⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ La sezione della community dedicata alle opinioni sui prodotti, è una sezione molto utile per tutti i consumatori in cerca di pareri su determinati prodotti: ormai quasi tutti, prima di effettuare un acquisto (sia online che in negozio) eseguono prima una ricerca online per leggere i commenti e le esperienze degli altri consumatori. Per questo è importante scrivere delle opinioni complete a livello informativo. Ma come dovrebbe essere scritta una opinione di qualità? Per prima cosa, chiedetevi cosa cerchereste voi: una opinione con scritto soltanto "Questo prodotto mi è piaciuto, lo consiglio" non fornisce informazioni utili ai lettori. Ecco allora una piccola guida per aiutarvi a scrivere opinioni di qualità: - Cerca di inserire un titolo descrittivo e chiaro Ad esempio: La mia opinione sulla crema Avon anti età - Spiega cosa ti è piaciuto del prodotto (o non ti è piaciuto) e perchè Ad esempio: Ho apprezzato molto questa crema perchè, nonostante io abbia la pelle mista, non lascia la pelle unta e la crema si assorbe molto facilmente. Non mi è piaciuta invece la profumazione, a mio avviso troppo forte e fastidiosa. - Se possibile, allega una foto del prodotto Se non sai come inserire le foto, leggi qui. - Trai le tue conclusioni: promosso o bocciato? Lo consiglieresti? A fine opinione, "tira le somme". Consiglieresti il prodotto ad amici e parenti? Ora passiamo a noi! DAL 03 AL 10 DICEMBRE 2014, scrivi almeno 2 opinioni di qualità che rispettino i punti sopra descritti e ti regaleremo, a nostra totale discrezione, la calamita e l'adesivo di DimmiCosaCerchi! Se hai scritto le 2 opinioni di qualità, compila questo form per richiedere gli omaggi. Ps: promozione valida solo per le prime 40 richieste.