Oggi sistemando camera mia mi è venuta un'idea per tenere in ordine tutti gli orecchini... Visto che tenerli in una scatola o in un contenitore fà si che si ingarbuglino tra loro ho trovato una soluzione più efficace e secondo me pure carina... Allora mia mamma ogni tanto fa l'uncinetto, centrini e cose varie ed ho trovato una strisciolina che ho utilizzato attaccandola al bordo dello specchio che tengo in camera con delle puntine... E fra i buchi ho sistemato le varie coppie di orecchini... Bhè a me piace molto l'effetto... Ora giudicate voi dalle foto!
Riferimento: Come sistemare tutti gli orecchini! Carina come idea!! Io invece ho attaccato al muro una striscia di un pannello di polistirolo dove ci ho infiltato dei chioditi a cui appendo le collane, altrimenti tenerle nei cofanetti sarebbe impossibile perché si ingarbugliano tutte
Riferimento: Come sistemare tutti gli orecchini! Bella idea e molto decorativa. Daiana, io per le collane uso degli aggeggi presi all'ikea. E' un attaccapanni con attaccate mi pare 6 file ognuna composta 4 oblò tondi.. ho sistemato le collane negli oblò, così stanno ordinate, divise per collore e non si ingarbugliano... l'aggeggio in sè costa qualche euro (2/3€ non ricordo) e sembra fatto di plastica rivestito all'uncinetto, per darti un idea...
Riferimento: Come sistemare tutti gli orecchini! Chi lo volesse glielo regalo volentieri... io non so che farmene... è stato un regalo (che non ho capito) ed è ancor anuovissimo...
Riferimento: Come sistemare tutti gli orecchini! questo è l'oggetto della discussione... IKEA | Sistema di guardaroba | HOPEN sistema componibile | KOMPLEMENT | Appenditutto
Riferimento: Come sistemare tutti gli orecchini! Carino, non li ho mai visti all'Ikea.. non ci avrò fatto caso No comunque non saprei dove metterlo io cosi con l'appendino, mi fa bene il mio bellissimo polistirolo attaccato al muro
Riferimento: Come sistemare tutti gli orecchini! Smile a me invece forse servirebbe una cosa del genere anche se non ho ben capito come metto le collane dentro...
Riferimento: Come sistemare tutti gli orecchini! Praticamente fai passare collane, sciarpe e affini nei buchi... e poi (non per le collane ovviamente!) ci fai un nodo... Guarda se lo vuoi è tuo, al primo swap che capitiamo insieme te lo invio!