⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Ciao, scusate l'ignoranza, ma poichè mi sono decisa ad acquistare qualcosa da BV e sono iscritta alla newsletter, non ho ben capito come usufruire degli sconti: premesso che non posso ordinare online perchè non posseggo prepagate, carte di credito ecc., qual è un metodo alternativo? Tempo fa mia cugina riceveva a casa una cartolina con gli sconti (che io non ricevo) che penso portasse in negozio per avere diritto agli sconti, giusto? Come posso fare, visto che quando sono passata dal negozio, non ho visto nessuno sconto in evidenza!! Grazie, ciao.
Riferimento: come usufruire degli sconti bv? (no online) Fai il tuo ordine dal sito, inserisci nel carrello tutti i prodotti che intendi acquistare e, invece che confermare l'ordine, stampi la pagina del carrello e la porti in negozio. In questo modo hai diritto ad usufruire, in negozio, delle stesse promozioni online. In alternativa, sempre sul sito di BV, vai nella sezione "negozi" e clicchi sull'immagine con scritto "promozioni". Ti visualizza la cartolina che, ad alcune, viene inviata per posta. La stampi e la porti in negozio! Buono shopping!
Riferimento: Come usufruire degli sconti Bottega Verde? (No online) Sei iscritta da poco a BV? Perchè l'ultima volta che ero in negozio una tipa si stava tesserando e la commessa le ha detto che ai nuovi tesserati le prime cartoline possono arrivate anche 2/3 mesi dopo che è avvenuto il tesseramento, per cui se sei in questo caso, porta pazienza che prima o poi arriveranno anche a te a casa
Riferimento: Come usufruire degli sconti Bottega Verde? (No online) Concordo con Cleo, io cominciai a ricevere le cartoline a casa dopo un paio di mesi aver fatto la tessera in negozio.
Riferimento: Come usufruire degli sconti Bottega Verde? (No online) Comunque in negozio,molte offerte sono anche a discrezione delle commesse,cartoline o meno.
Riferimento: Come usufruire degli sconti Bottega Verde? (No online) Le promozioni on line non sempre sono valide in negozio. più di una volta ho provato a portare la stampa del carrello in negozio (anche diversi punti vendita) ma non sono riuscita a comprar enulla... Ho fatto presente la cosa anche su FB e mi hanno risposto che è a discrezione del negozio... Ma scusa, puoi pagare in contrassegno (aggiungendo 1.90 €) ma mi sembra un buon compromesso!