Compila il questionario, e se ci saranno prodotti da testare, potresti riceverli gratuitamente! Sally Hansen vende prodotti per la cura delle unghie! http://www.paglierisellsystem.com/Dynamic/Questionaire.php?intLangID=1&intCategoryID=8561
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Ecco la risposta che appare, una volta compilato il form:
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Risposto al questionario,ora anch'io faccio parte della loro banca dati,speriamo di essere invitata per provare i loro prodotti.
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Fatto!!! Grazie.
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Alla prima domanda, mi chiede se ho mai usato questa linea...ho risposto NO, e non mi fa andare avanti, a voi?
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca ...........ho provato anche io........grasssieee
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Compilato grazie mille.
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Riprova e rispondi si e cosi puoi compilare il questionario.
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Compilato anche io, speriamo!!!
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Io ho compilato anche se sinceramente questa marca non l'ho mai comprata... Speriamo!!!
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca fatto, grazie!!
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca cliccando sul link dice di iscriverti a dimmi cosa cerchi ma io sono gia' iscritta come si fa'?
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Prova a svuotare la cache del browser; ieri sono state apportate delle modifiche al forum. Io il link lo vedo correttamente (non mi appare la scritta che vedi tu). Fammi sapere.
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Codice: http://www.paglierisellsystem.com/Dynamic/Questionaire.php?intLangID=1&intCategoryID=8561 mi esce scritto questo........ : non so' svuotare la cache del browser... come si fa'?:52::52:
Riferimento: Compila il questionario, ricevi prodotti per unghie Sally Hansen! (In ca Adesso lo vedi correttamente?