L'app, disponibile per iphone e Android, si chiama Roamler e praticamente vi paga (minimo 2€) per ogni "missione" che portare a termine. Le missioni possono essere del tipo: "fai una foto alla facciata di tale negozio" oppure "fotografa le banane in un supermercato" ecc. Il negozio lo potete scegliere voi da una lista di negozi disponibili. Paga su Paypal quando volete, ma se aspettate di raggiungere i 20€, non ci sono commissioni per il pagamento. L'unica "seccatura" è che all'inizio escono solo missioni "stupide" ovvero che non prevedono pagamento ma solo punti esperienza che vi servono per passare di livello e avere la possibilità di vedere più missioni. Per scaricare l'app ecco i link dell'appstore e di google play: https://itunes.apple.com/us/app/roamler/id440588804?mt=8 https://play.google.com/store/apps/details?id=net.roamler Una volta installata dovete inserire il codice di attivazione. Qui ve ne scriverò alcuni. Se non dovessero funzionare ditemelo che ne scrivo altri. Codici di attivazione Roamler: ZMWB4 E135BK NG3CAN H8MMCE 4HT0N4 HC4J9 MVA3BC
io ho scaricato ora l'app ma i codici non funzionano li ho provati tutti ti ho scritto messaggio privato per vedere se ne hai dei nuovi da mandarmi grazie
ciao mi sai dire per caso le missioni sono sempre pagate due eur l 'una oppure se vado avanti come esperienza mi pagano di più le missioni? grazie ciao
Ciao! Il pagamento non dipende dall'esperienza ma dalla tipologia di missione. Ho visto molte missioni che venivano pagate anche di più!
ah ok grazie ne hai di altre di app cosi?cosi accumulo anche da altre...devo dire che è impegnativo ci sono missioni che aprono la mattina e alla sera non ci sono già più..e poi c'è il discorso del tempo c'è poco tempo tra prenotare la missione e andare poi ad eseguirla se la prenoti troppo per tempo dopo ti scade...se hai altre app simili fammi sapere..
ciao lally mi dai la tua mail con messaggio privato? ti devo scrivere per alcune spiegazioni per roamler mi vengono dei dubbi ogni tanto e mi piacerebbe chiederti le cose...grazie
Ciao! Se mi scrivi messaggi privati qui ricevo la notifica per email e rispondo comunque subito (scusa per il ritardo, non avevo letto!)
ci sono registrata anche io,ma dalle mie zone non è molto diffuso e quindi si guadagna... poco... sono solo a €6,00... emi sa che per fare €20,00.. ci vorrà anche qui un anno!!!
No no sono riuscita a fare delle missioni ma ultimamente ho ritornato ad averne poche disponibili :-(