Mi è arrivata una mail per l'iscrizione a questo sito di sondaggi ComunicaLab, promettono di compensare la partecipazione ai loro sondaggi e questionari con ricariche telefoniche o buoni benzina, sempre in combinazione con una donazione alle ONLUS che il sito sostiene. In poche parole, una piccola parte del guadagno dovrà essere obbligatoriamente devoluta in beneficienza. (Es. su 10 euro guadagnati 1 euro va in beneficienza) Grazie ai tuoi contributi e a quelli di tutti gli altri partecipanti, dal momento della nascita nel 2010 fino ad oggi ComunicaLAB è stato il punto di riferimento nelle ricerche di mercato online riguardanti il mondo della comunicazioni in tutte le sue forme ed evoluzioni: telefonia fissa, telefonia mobile, Internet, connessioni mobili... Sei anni nel mondo digitale e tecnologico sono un'enormità: è quindi venuto il momento di percorrere nuove strade nell'ascolto degli utenti, terminando nel contempo l'esperienza di ComunicaLAB. Ma che fine faranno i crediti fin qui maturati? Nel caso tu abbia maturato dei crediti ancora disponibili, hai 30 giorni dal ricevimento di questa mail per utilizzarli richiedendo i premi offerti secondo le modalità descritte nel Regolamento. Ti ricordiamo che trascorsi i 30 giorni a disposizione per utilizzare i tuoi crediti senza che ciò abbia avuto luogo in una delle modalità qui proposte, gli stessi verranno eliminati e quindi persi. 404 Not Found
Riferimento: ComunicaLab - sondaggi ...fatto anch' io ...fortunatamente se il sondaggio si interrompe , puo' essere recuperato nel punto in cui lo si era lasciato !!!:3D Smiles (87):
Riferimento: ComunicaLab - sondaggi Arrivato anche a me primo sondaggio da 1 euro, superato! E' il primo panel che mi capita che fa le domande per vedere se uno è attento o mette le risposte a caso!
Riferimento: ComunicaLab - sondaggi Iscritta! : Si è vero, è quasi uguale a Mister Panel, i premi e la grafica sono molto simili.
Riferimento: ComunicaLab - sondaggi No.. non è il primo, anche misterpanel lo fa ^^ A me niente sondaggio.
Riferimento: ComunicaLab - sondaggi Provo a iscrivermi anche io, alla fine dare un euro in benificenza non mi sembra malvaggio, se si riesce a guadagnare qualche cosa anche per noi.
Riferimento: ComunicaLab - sondaggi ho ricevuto la mail anch'io per iscrivermi a questo panel, ci proviamo... vediamo, tentar non nuoce
Riferimento: ComunicaLab - sondaggi Compilato secondo sondaggio da un euro, sono a quota 2.00 euro! Ho appena notato che per richiedere la ricarica telefonica ( raggiungimento dei 7 euro), gli euro da donare in beneficenza sono 2: 7 euro di cui 5 ricarica e 2 beneficenza.