Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Questa è la mail che è arrivata a diverse persone (io credo di averla cestinata non volendo):

Dopo il concorso di quest'estate, abbiamo pensato ad una nuova iniziativa per te!
    Ritorna su My E.ON per provare a vincere ogni giorno 1 anno di Amazon Prime in regalo.
    Lasciati trasportare dall'energia della musica e divertiti a trovare gli oggetti nascosti.

E.On
    Supera i quattro livelli
    e scopri subito se hai vinto

Concorso a premi valido dal 17 ottobre 2019 al 28 febbraio 2020 con montepremi pari a € 19.440

Premetto che io non sono cliente E.On ma sono iscritta al sito perchè ho partecipato al concorso di questa estate, dopo aver visto la segnalazione di questo concorso sono entrata e ho partecipato.

In pratica è un gioco a 4 livelli concluso il quale si ha la possibilità di vincere un codice valido per l'attivazione di AMAZON PRIME per 1 anno.
    Si può provare tutti i giorni.

Ieri ho provato a giocare ma il sito era bloccato, ho chiesto chiarimenti in chat e mi hanno risposto di riprovare sul tardi, così ho fatto e ieri sera verso le 23 ho vinto il premio (che mi fa molto comodo in quanto io utilizzo moltissimo Amazon)

Ho letto che molte persone non riescono a trovare il gioco sulla piattaforma e.on (anche il regolamento non sono riuscita a trovarlo) credo che possano giocare solo coloro che hanno partecipato al vecchio gioco di questa estate (il gioco Jova beach party ricordate?)

Vi suggerisco di verificare seguendo questo link Dashboard - Prospect troverete il gioco segnalato in alto

Schermata 2019-10-29 alle 08.58.20.png

• Grazie! Grazie! x 2
  2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    91
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.