I cani e i gatti sono la tua passione? Vorresti offrirgli una ricetta preparata con ingredienti totalmente naturali? Stiamo cercando 1000 Insiders (500 padroni di cani e 500 padroni di gatti) che siano disposti a far assaporare ai propri amici animali i prodotti Natural Trainer, preparati soltanto con ingredienti naturali, senza coloranti e conservanti artificiali. Sei pronto a partecipare alle attività della campagna e a condividere la tua esperienza con altri Ambassadors? Compila il sodaggio iniziale e candidati a questa fantastica campagna, hai tempo fino al 19 Novembre 2018! Vuoi unirti a The Insiders?
Mi scarteranno sicuramente perché io uso prevalentemente umido, ma ci provo perché uso il secco soprattutto per i mici di colonia.
Io mi sono candidata perché ho due gatti che mangiano cibo secco, comunque NaturalTrainer fa anche cibo umido quindi @Fragolavale non credo che sia motivo di esclusione
Presa e non mi avevano nemmeno mandato una mail per avvisarmi... è arrivato direttamente il corriere con il pacco. La mia cagnolina è molto contenta!!