Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. STAR1968

STAR1968 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    Buongiorno a tutti! Volevo sapere se esistono dei dati di probabilità sulle possibili vincite nei concorsi instant win. Si vince di più in orari serali o di mattina? Sono impostati orari tipo le 13 oppure e possibile vincere alle 13,17, per esempio? Nei giorni festivi ? I software sono programmati in modo assolutamente casuale o qualche cosa si riesce a prevedere?A me è capitato di vincere qualche concorso instant win, ma sempre giocando di sera. Non ho mai vinto nulla giocando in pausa pranzo. Fatemi sapere le vostre impressioni o anche i vostri orari di vincita. Buon week end!

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.240
    Ciao e grazie per aver aperto questa bella discussione. Tanti anni fa ho realizzato una piccola guida in PDF che puoi scaricare seguendo questo link.

In questi ultimi anni è diventato un pò più difficile vincere, perchè è aumentato "paurosamente" il numero di persone che partecipano ai concorsi in modo attivo. :)

Posso però dirti che:
    • i software sono programmati per erogare un certo numero di vincere per periodo: i programmi funzionano in base a quello che un "umano" gli dice di fare. Quindi, osservando con attenzione gli orari di vincita, si hanno maggiori probabilità di intuire gli orari più favorevoli.
    • giocare dopo le ore 24:00 1:00 di notte aumenta certamente le probabilità di vincita. Tuttavia, sono numerose le persone che conoscono questo "trucchetto" e che quindi giocano nello stesso orario.
    • gli orari di vincita non possono essere noti, ma li puoi intuire (scusa la ripetizione) osservando gli orari di vincita degli utenti (per questo sarebbe bene segnalare subito le vincite nel'apposita sezione)
    • per i concorsi instant win, hai maggiori probabilità di vincere se si viene a conoscenza di un concorso alcuni giorni dopo il suo avvio: grazie ai premi non vinti nei giorni precedenti, ci saranno numerose vincite non appena si convidide il concorso
    • per i concorsi con acquisto, è preferibile giocare almeno 3/4 scontrini diversi uno dietro l'altro, meglio in orari notturni.
    Per il momento non mi viene in mente altro, ma se hai dei dubbi chiedi pure. Sarò felice di aiutarti!

3. STAR1968

STAR1968 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    Grazie davvero! Leggerò la tua guida presto e terrò conto dei tuoi suggerimenti. Vi tengo informate

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.240
    Figurati! Mi hai comunque dato uno buono spunto per realizzarne una più aggiornata. :) Vediamo se riesco a farla per domani. :)