Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Ciao ragazze! Il concorso de L'Erbolario è finito e in tante abbiamo vinto!
    Io ho fatto quanto richiesto nella mail di conferma della vincita, poi c'era scritto di aspettare la conclusione del concorso per ricevere ulteriori istruzioni... Per ora non ho ricevuto niente, spero tanto che il premio venga inviato per posta perchè non ho punti vendita vicini per l'eventuale ritiro! Ci teniamo aggiornate qui che dite? La prima che riceve la mail avvisa le altre ;)
    [MENTION=80803]dejanira23 [MENTION=93608]Enrica90 [MENTION=17306]fatamorgana2 [MENTION=71583]aquilfla

2. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    [MENTION=28348]Arianna88 arrivata a nche a me stessa mail.

3. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Grazie dell'avviso, guarda mi sono loggata apposta perché ho appena letto la mail e volevo avvisarvi! Io invece avevo scelto l'invio a casa e quindi nella mail mi hanno scritto che mi manderanno il tutto quanto prima. Non so voi ma per quanto mi riguarda un po' di delusione c'è sempre.

4. Silvia Porrazzo

Silvia Porrazzo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a ma oggi è arrivata questa email....anche a voi ??

Gentilissimo Cliente,
    La ringraziamo nuovamente per aver partecipato al nostro Concorso
    “Vinci che è una bellezza”.

La presente per fare chiarezza sulle ultime comunicazioni che ha ricevuto via e-mail inerenti alla notifica del premio ricevuto.

Le confermiamo che, come da regolamento (che può consultare qui ), Lei ha vinto e ha diritto a ricevere un CD musicale inedito e realizzato da L’Erbolario, Lei rientra infatti tra le 500 estrazioni finali effettuate correttamente una volta terminato il concorso.

Purtroppo in fase di notifica della vincita del CD musicale, il sistema automatico ha per errore notificato la vincita del Cofanetto di prodotti L’Erbolario, destinata invece ai 150 vincitori istantanei che dal 01 Dicembre 2014 al 19 Gennaio 2015 hanno partecipato al medesimo concorso.

Le scuse sono più che mai dovute. Nel rammarico di aver creato un'aspettativa di vincita diversa da quella reale, cerchiamo di trovare la spinta per fare meglio: a volte, dagli errori, occorre creare una occasione nuova. E trasformare un disguido in un nuovo sorriso. Ecco perché abbiamo deciso di inviarLe, unitamente al premio a Lei spettante (ovvero il CD musicale), un profumato omaggio firmato L’Erbolario.

Lo riceverà al più presto all'indirizzo di spedizione che ci ha segnalato.

5. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    si è la stessa per tutti.

@zaphira purtroppo si tratta del cd ma per fortuna, essendo stato un loro errore, hanno aggiunto "un profumato omaggio", sono curiosa di sapere che cosa sarà!

6. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Ricevuta la stessa mail anche io .... :)

7. saradaniela

saradaniela Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si anche a me la stessa mail.....:|

8. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    [MENTION=28348]Arianna88 sisi ho letto la mail, spero solo che il profumo non sia una mini taglia.

9. lored89

lored89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ricevuta la stessa mail anche io

10. Antonella123

Antonella123 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ricevuta anch'io e c'è scritto omaggio profumato....ma tutto di erbolario è profumato quindi può essere pure che siano i profuma cassetti. cmq in questo caso l'unione ha fatto la forza, abbiamo fatto bene a reclamare in tante, speriamo si facciano perdonare con qualcosa di profumato ma consistente.

11. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Ricevuto pacco oggi! Come ho scritto nel topic degli arrivi sono un po' delusa, visto che si parlava di cofanetto mi aspettavo 4 prodotti almeno invece sono solo 2...

12. Enrica90

Enrica90 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    amarintide anche io ricevuti oggi i tuoi stessi prodotti!

13. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    sinceramente pensavo mettessero i prodotti delle 3 linee sponsorizzate!

14. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41
    Solitamente inserivano i prodotti nuovi e sponsorizzati;
    Io quando avevo vinto 2 anni fa, avevo ricevuto un bagnoschiuma e il profumo della gamma sponsorizzata il periodo, che poi erano i prodotti del concorso...

Spero a questo punto per noi che abbiamo vinto il cd ci diano tanti campioncini ...
    un prodotto al tiglio sicuramente non è il massimo....

15. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Ma i cofanetti anche la scorsa volta erano fatti di due prodotti! Ragazze che devono ricevere il cd non illudetevi che l'omaggio sia un profumo full-size! L'omaggio profumato potrebbe essere anche solo una mini saponetta o un profuma cassetti! Ma per me va bene lo stesso, mi accontento! :D

16. dejanira23

dejanira23 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    chi ha scelto il ritiro al negozio del premio? Arriva poi una seconda mail che dice che il cofanetto è arrivato in negozio?

17. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Caspita! Anche io onestamente con "cofanetto prodotti" pensavo fossero almeno un paio... [MENTION=29545]monilore eh beh visto il premio in instant win non nutro molte speranze.

18. Enrica90

Enrica90 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Idem!! pensavo anche io..

19. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    A dire il vero la profumazione è buona! Pensavo non mi piacesse... Il profumo sembra intenso ma svanisce abbastanza in fretta....

20. kattyg

kattyg Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Ragazze! ho ricevuto il "cofanetto" di Erbolario.
    Ho ricevuto questo.

Insieme al cofanetto c'era una lettera strana che allego e che diceva (nel caso non si legga) "purtroppo in fase di notifica della vincita del cd musicale, il sistema automatico ha per errore notificato la vincita del cofanetto di prodotti l'erbolario.
    Lei ha pertanto diritto a ricevere sia il cofanetto di prodotti l'erbolario sia il cd musicale."

Purtroppo per voi.. meglio per me! direi... che cosa vuol dire "purtroppo" ma chi l'ha scritta questa lettera? :| e inoltre insieme c'è una liberatoria che devo compilare e spedire per dirgli che accetto quello che mi hanno mandato e che non mi "devono" più niente...
    Mi avevano telefonato per dirmi che ero stata selezionata come riserva. Poi avevo ricevuto una mail che mi confermava che avevo vinto un cd... infatti non speravo che arrivasse il pacco.

Comunque, sono soddisfatta. Il profumo è buono... il bagno schiuma ancora non l'ho provato. Vi saprò dire... buona serata

21. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Ciao scusami ma non ho capito, quindi tu avevi vinto in estrazione finale il cd e invece ti hanno mandato anche il cofanetto???? Daiiiii speriamo sia così! ;)