Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Penelope177

Penelope177 Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti vorrei un informazione riguardo la promozione star tea "cinema quando vuoi"
    Ho inviato, come da regolamento, il 30/03/12 una raccomandata con scontrino fiscale e pre-voucher all'indirizzo indicato, ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto via mail il voucher che mi da diritto al codice per usufruire della promozione.
    Qualcuno sa quanto tempo debba passare tra l'invio della raccomandata e la ricezione del voucher via mail?
    Grazie
    Francesca

2. doro

doro Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso star tea: tempi d'attesa

io l'ho inviata a febbraio e ancora niente...

3. martuzza

martuzza Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Concorso Star tea: tempi d'attesa

anche io ho inviato la raccomandata più di un mese fa, la ricevuta di ritorno è arrivata, ma il codice tramite mail no. :(

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Io ho ricevuto il codice per attivare il servizio dopo un mese.
    Avete controllato nella posta Spam?

5. Penelope177

Penelope177 Guest

Blog Posts:
    0

Anch'io ho ricevuto la ricevuta di ritorno, ma nulla...tant'è che ho contattato sul sito tramite "contatti" lo staff ma non mi hanno ancora risposto....attenderò..
    grazie mille epr le risposte**+ciao**

6. 88anny88

88anny88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tranquille, se hanno visto che c'è qualcosa che non va per loro, ne vi risponderanno più ne vi arriverà mai il codice. Esperienza personale e di qualche ragazza del post dove c'era il concorso. Ho inviato migliaia di mail (facciamo qualche decina) ma non hanno mai mai risposto, ne ho fatta mandare una anche a [MENTION=13805]Ricciola ma non hanno risposto nemmeno a lei. Ho chiamato e il tipo è stato maleducato e a momenti non capiva nemmeno di cosa si trattata. Yes incentive per me è eliminata completamente!

7. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Mia mamma stà aspettando la ricevuta diritorno dell'ultima mia raccomandata...

8. acquamarina.r

acquamarina.r Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    18

la mia ricevuta di ritorno della raccomandata è datata 22 febbraio 2012, ma non ho ricevuto nessun codice di attivazione:rolleyes:

9. Penny01

Penny01 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me è arrivato il link esattamente 15 giorni dopo il ricevimento della raccomandata da parte di Yes Incentives.
    Se avete problemi, vi consiglio di telefonare, perchè anch'io ho notato che non rispondono alle mail, mentre per telefono di solito sono gentili e si danno fare.
    Non penso di poter pubblicare il numero di telefono, ma se chiamate il Servizio Clienti di Star, segnalando dei disservizi, ve lo daranno loro.

Penny

10. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

...la prima volta ho aspettato un bel pò....adesso, non abbiamo ancora ricevuto la ricevuta di ritorno.
    Qualcuno aveva già postato il numero.Io aspetto ancora un pò...

11. donatella87

donatella87 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io un paio di settimane fa e ancora niente ma non è che al termine del concorso lo invieranno??

Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2012
  12. Penelope177

Penelope177 Guest

Blog Posts:
    0

Grazie a tutte per le risposte :)
    alla fine è arrivato il codice, ora aspetto ad attivarlo dopo il primo maggio così non mi brucio i gg di festività.
    io avevo cmq sollecitato attraverso i contatti..non so se sia servito a qualcosa...

13. donatella87

donatella87 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ancora niente attendo un altro pò...**+ciao**

14. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Due volte che cerco di prenotare e i film nell'elenco su Yes Motive non coincidono con i film in programmazione nel cinema.
    Ho chiamato al servizio clienti Star ma devo richiamare domani mattina.
    Nessun contatto telefonico per la Yes Motive e sito in costruzione.

15. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Ho chiamato in agenzia, mi invieranno i biglietti in giornata per vedere un film (non era presente sul loro elenco).
    Se avete avuto problemi, prorogheranno la scadenza di 2, 3 giorni per permettervi di andare al cinema e vedere il film.

BISOGNA PRENOTARE DUE GIORNI PRIMA!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2012
  16. Penelope177

Penelope177 Guest

Blog Posts:
    0

mmmnnn...ho un altra perplessità...ho attivato la promozione con il codice, ho richiesto i biglietti ancora mercoledì per sabato, quindi per domani, non mi sono ancora arrivati sulla mail...devo chiamare il servizio clienti della star, oppure aspetto finoa domani mattina?
    quanto ci mettono in genere dalla prenotazione all'invio per posta?

17. Penny01

Penny01 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

I biglietti li mandano per e-mail, purtroppo sempre all'ultimo momento, ma forse, visto che il sabato non lavorano, sarai fortunata e li riceverai oggi.

Nei giorni feriali è successo che mi inviassero alle 18 i biglietti per lo spettacolo delle 19.30!

18. Ruma

Ruma Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao a tutti! Quella che chiedo è un'enorme cortesia...questa benedetta lista delle sale convenzionate dove la trovo??? Sul sito che indicano loro non c'è,,,o c'è e io non la vedo??? Prima di inviare la raccomandata mi piacerebbe saperlo, altrimenti nel caso non ci fosse una sala nel raggio di kilometri accettabili, eviterei così la spesa della raccomandata. Questi qui mi stanno facendo uscir matta stamattina.
    Salve a tutti!

Ruma

19. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
  20. Penelope177

Penelope177 Guest

Blog Posts:
    0

scusate ma sono piuttosto incaxxata....mi prnedono in giro quelli della star o quelli della yesmotive??
    ho prenotato lo spettacolo per sabato pomeriggio (volevo portarci mia nipote), quindi ieri 5 maggio, ancora mercoledì, giusto per non arrivare esattamente 48 ore prima dello spettacolo...non mi è arrivato niente tramite mail, perciò ho chiamato la star, il servizio clienti, che però è chiuso il sabato mattina, ma mi hanno dato un "numero emergenze" perciò ho chiamato quello.
    Ha risposto un ragazzo abbastanza scocciato, ma ha sentito la mia voce, più scocciata della sua e s'è tranquillizzato...ha preso i miei dati, tra l'altro ammetto di avergli detto se poteva ripetermeli per assicurarmi che l'avesse fatto davvero (si lo so esagero ma ormai è questione di principio) e mi ha detto che mi chiameranno, o meglio mi chiamerà l'addetta al marketing o cmq quella che si occupa di tutta questa faccenda...però purtroppo lo spettacolo è saltato.
    Ieri allora ho prenotato un altra volta due biglietti e oggi ho prenotato altri due biglietti epr un altro spettacolo...ma ovviamente, vuoi eprchè non lavorano nei festivi, vuoi perchè forse iniziano ad odiarmi non ho ricevuto neinte.
    Le mie domande sono:
    -qualcuna di voi è riuscita ad andare al cinema almeno una volta con questi benedetti biglietti?
    - posso vedere lo stesso spettacolo più volte in giorni diversi, oppure una volta visto non ho più accesso a quello spettacolo?
    Domani richiamo la star, ormai è una guerra!!!
    cmq sia credo che una promozione così assurda e mal organizzata non abbia proprio senso di esistere....volevo fare quella delle tisane, sempre della star con la yes motive, ma credo mi asterrò, se dev'essere questa menata a questo putno rinuncio!!!