Non so se si legge ma questa è l'e-mail che ho trovato nella mia casella. Ma che è? Ci sono tutti i dati: Simply contact our Affiliated Shipping Company in London UK (OMNI GLOBAL SHIPPING COMPANY) where your cash prize of $300,000.00 and BMW X5 Car will be release to you. You are to contact this company via email with your personal data to claim your winning prize. Please contact our Affiliated Shipping Company in London as follows: ========================================== OMNI GLOBAL SHIPPING COMPANY UK 22 Garden near Stamford, Lincs, PE9 2YP, London, United Kingdom. Air-lifting Department (ALD) Contact person: Dr. Stephen Alexander E-mail: omnishippingco@sify.com Phone: +44-702-408-6532 Ma avete visto cosa dicono che ho vinto???
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.