⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Sono quei coni in tela, ricorperti di cera, che una volta accesi, dovrebbero romuovere il cerume dalle orecchie. Li avete mai provati? Secondo voi, funzionano?
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie Io non li ho mai provati, ma penso che siano ottimi per eliminare il cerume. Assomigliano a quei grissini che si spalmano con la nutella
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie Si funzionano, li ha provati tutta la famiglia Io li compro in farmacia, mi sembrano migliori di quelli trovati nel supermercato. Riescono a togliere lo sporco ben nascosto e aiutano a liberare l'orecchio.
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie Guarda, io ho provato con la sigaretta accesa e funziona alla grande!
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie compra i coni di cera...che sono ottimi....sempre usati....mia nonna li faceva in cas con garze e cera ..ai tempi dei tempi....hiihhih
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie No, se vuoi pulire le orecchie c'è un prodotto in farmacia in goccie da inserire nelle orecchie e che scioglie il cerume. Successivamente devi lavare le orecchie con una pompetta della pic (o altra marca) con dell'acqua fisiologica. Domani ti scrivo il nome. Personalmente non ho trovato giovamento dal metodo di cui chiedi informazioni, quando ho necessità di pulire veramente le orecchie utilizzo questo metodo.
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie Provati, funzionano un pò, ma non sono efficacissimi secodno me.. comunque sia io che fin da piccola ho sempre avuto le orecchie intasate dopo raffreddori vari usavo queste, poi le gocce di cui parlano sopra e poi facevo e faccio tuttora il lavaggio con una mega siringona senza ago naturalmente
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie li uso spesso nei periodi estivi perchè il sale del mare e il cloro della piscina mi intasano le orecchie che è una bellezza!! io mi ci sono sempre trovata bene puliscono il giusto e se hai dei tappi te li levano per cui io li consiglio, poi diciamo che il costo non è eccessivo anche quelli in farmacia non mi sembra siano costosi per cui provare sicuramente non nuoce
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie Provati, non hanno mai funzionato e sono pericolosi, visto il fuoco; inoltre ho visto in tv il servizio di un medico che diceva che non servono a nulla.
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie Io non sono d'accordo Anto, anche se pochi alcuni benefici io li ho riscontrati E non sono pericolosi, la cenere cade sulla lastrella apposita, certo non vanno fatti da soli..
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie io sono d'accordo con Anto io li ho provati solo una volta e non hanno fatto niente in più ero piccola e il fuoco è un pò pericoloso
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie Io invece li ho uso appunto da quando sono piccola, e non sono efficacissimi come scritto sopra, però un pochino fanno...
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie A me li ha consigliati la mia suocera che li usa da una vita, un medico li aveva deto di usarli Comunque non tutto quello che va bene per una persona va bene anche per un altra...Io mi trovo bene, vedo lo sporco che riescono a togliere questi coni. E li ho usati piu di una volta.
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie Anch'io li ho provati, di due marche diverse acquistati da Acqua&Sapone, una marca con prezzo di €4,70 circa, l'altra l'ho trovata scontata a €3,90! Li ho presi per curiosità, di roba dall'orecchio ne ha tolta tanta (poi si vede dal cono), ma come beneficio io non ho sentito niente di niente.. sudarexXw Le due marche poi mi sono sembrate identiche!
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie Io utilizzo questo metodo: cerulisina gocce + schizzetto pic indolor+ acqua fisiologica. Devi riscaldare leggermente le gocce e inserirne la quantità necessaria nell'orecchio e restarci per max 15minuti (di solito ne bastano 10-12). Io lo faccio quado sto sul letto, e poi verso l'olio in un batuffolo di cotone (grande) inclinando la testa. Successivamente elimino l'olio in eccesso con l'aiuto di schizzetto e l'acqua fisiologica. Rispeto l'operazione per l'altro orecchio. Sono arrivata a questa soluzione utilizzando dapprima i coni e poi questo metodo che consiglio caldamente.
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie il mio medico di famiglia dice che non risolvono quasi niente, non è indicato per tappi di cerume!
Riferimento: Coni in cera pulisci orecchie li ho provati, ma sinceramente non ho visto tutti questi risultati visto il rapporto qualità-prezzo.