Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    In ogni caso: il sito è:
    trnd.it. Prova nuovi prodotti. Cerchiamo persone che abbiano voglia di testare nuovi prodotti. Marketing Passaparola, Word-of-Mouth.
    Ci si può iscrivere per ricevere prodotti da testare, se ho capito bene l'idea è di promuovere prodotti con una strategia di marketing alternativa ma vecchia come il cucco: il passaparola!!!

Che cos'è trnd?

trnd pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante, perché trnd è un nuovo modo per rendere noti prodotti e servizi. Grazie a trnd, i membri registrati possono candidarsi per i progetti che preferiscono, a seconda dei loro gusti e interessi!

Esistono dei progetti trnd per una gran varietà di nuovi prodotti e servizi. Ad esempio per gomme da masticare, prodotti di bellezza, automobili, console da gioco, viaggi o CD musicali.

Tutto è facoltativo, gratuito e divertente!

Quando i membri trnd vengono selezionati per partecipare ad un progetto, possono testare a casa loro i prodotti che hanno ricevuto con calma e senza stress e collaborare insieme a noi per farli conoscere - semplicemente parlandone ad amici e conoscenti. Così i prodotti diventano noti senza noiosa pubblicità: il buon vecchio passaparola!

I vantaggi per i membri trnd.
    In quanto membro della trnd community sarai il primo ad essere informato su nuovi prodotti e nuove tendenze. Puoi testare nuovi prodotti – spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. Puoi contribuire a plasmare i prodotti del futuro e far sì che la tua opinione arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuovissime tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti.

I vantaggi per le aziende.
    Le aziende possono fare a meno della pubblicità noiosa (che è anche poco efficace) ed investire i loro soldi nello sviluppo di nuovi prodotti di tendenza. Con trnd le aziende raggiungono direttamente le persone interessate al loro prodotto e ricevono un feedback diretto su cosa va bene e su cosa potrebbe essere ancora migliorato.

Fatemi sapere =)

2. segreto3

segreto3 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Conoscete trnd ??

Ciao ragazze, avete aggiornamenti su questa azienda? Io mi sono iscritta già da molto tempo ma non in tempo per la prima promozione.....nel mentre la seconda sembra non partire mai.......

3. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

La seconda è partita e sono anche stati estratti i 10 nominativi che dovrebbero anche aver ricevuto l'email:
    c'è qualche dccniano?? :D

4. segreto3

segreto3 Guest

Blog Posts:
    0

Uffi!!!!!!!!!!!!! Solita sfiga............eppure ero riuscita a invitare tanti amici!!! fishiettoop

5. segreto3

segreto3 Guest

Blog Posts:
    0

Leggete...leggete.............sul sito parlano do inganno!!!! Sarà quindi vero che distribuiscono questi premi o è tutta una "bufala"? sospect

6. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma quale inganno . . io ho ricevuto il pacco RITTER SPORT.

7. stregatto

stregatto Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si anche io! che buona!!!

:

Mi è arrivata l'e-mail per un nuovo sondaggio per il test del nuovo epilatore Braun! che meraviglia! spero mi selezionino anche questa volta! Mia sorella (pelosa) morirà di invidia!:D

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2011
  8. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.370
    Re: Conoscete trnd ??

Riporto su anche questa discussione, per chi non conoscesse il sito! :)

9. clappia81

clappia81 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao, sarei interessata a far parte di TRND ... ma sono piena di dubbi....
    è affidabile ?...
    le spese di spedizione chi le paga?

10. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ti confermo che è un sito serio e affidabile e che le spese di spedizione sono completamente a loro carico... Ho partecipato a diverse loro indagini e mi sono sempre trovata molto bene!

11. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Confermo, super affidabile.

12. clappia81

clappia81 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille per le risposte... dai ci provo... ho letto che si è liberi di scegliere a quale progetti partecipare.... vediamo un po' come va'...

13. tosca

tosca Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    leggo adesso questo post, qualcuno può spiegarmi un po' come funziona?
    Quali sono i vantaggi per gli iscritti? Venite retribuiti? Ogni quanto ricevete i prodotti da provare? e i sondaggi come sono, avete qualche modello tipo? Domande a risposta multipla oppure si può scrivere liberamente la propria opinione/esperienza?
    Grazie per le info :D

14. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Non c'è una retribuzione, si riceve una fornitura di prodotti e materiale informativo, entrambi da distribuire ad amici e conoscenti, ai quali poi si chiedono feedbacks, da raccogliere tramite domande a risposta sia chiusa sia aperta che vanno poi trasferite sul loro sito; si possono scrivere anche opinioni online da segnalare anch'esse sul loro sito.

15. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Una volta iscritta, devi attendere che ti inviino le candidature per testare tale prodotto. La candidatura verrà sottoposta a valutazione e saprai in seguito se sei stata scelta o meno. Ti consigio di rispondere a tutti i loro sondaggi e di iscrivere anche qualche componente della tua famiglia per aumentare le chances di esser scelta.
    Spero di esser stata chiara.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2013