Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    In ogni caso: il sito è:
    trnd.it. Prova nuovi prodotti. Cerchiamo persone che abbiano voglia di testare nuovi prodotti. Marketing Passaparola, Word-of-Mouth.
    Ci si può iscrivere per ricevere prodotti da testare, se ho capito bene l'idea è di promuovere prodotti con una strategia di marketing alternativa ma vecchia come il cucco: il passaparola!!!

Che cos'è trnd?

trnd pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante, perché trnd è un nuovo modo per rendere noti prodotti e servizi. Grazie a trnd, i membri registrati possono candidarsi per i progetti che preferiscono, a seconda dei loro gusti e interessi!

Esistono dei progetti trnd per una gran varietà di nuovi prodotti e servizi. Ad esempio per gomme da masticare, prodotti di bellezza, automobili, console da gioco, viaggi o CD musicali.

Tutto è facoltativo, gratuito e divertente!

Quando i membri trnd vengono selezionati per partecipare ad un progetto, possono testare a casa loro i prodotti che hanno ricevuto con calma e senza stress e collaborare insieme a noi per farli conoscere - semplicemente parlandone ad amici e conoscenti. Così i prodotti diventano noti senza noiosa pubblicità: il buon vecchio passaparola!

I vantaggi per i membri trnd.
    In quanto membro della trnd community sarai il primo ad essere informato su nuovi prodotti e nuove tendenze. Puoi testare nuovi prodotti – spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. Puoi contribuire a plasmare i prodotti del futuro e far sì che la tua opinione arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuovissime tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti.

I vantaggi per le aziende.
    Le aziende possono fare a meno della pubblicità noiosa (che è anche poco efficace) ed investire i loro soldi nello sviluppo di nuovi prodotti di tendenza. Con trnd le aziende raggiungono direttamente le persone interessate al loro prodotto e ricevono un feedback diretto su cosa va bene e su cosa potrebbe essere ancora migliorato.

Fatemi sapere =)

2. sibilla93

sibilla93 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Conoscete trnd ??

Sì, questa cosa è davvero strana; anche io ho sempre ricevuto pacchi senza alcun problema. Ma, comunque, dobbiamo aspettare martedì ?

3. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Temo di si =(

4. sereb

sereb Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ragazze, anche a me non è arrivato! Però effettivamente non sono stata in casa sempre giovedì e venerdì! Come si fa a rimanere in casa tutto il giorno??? Mi sapete dire a che ora passano in genere e che corriere è?! Non ci si poteva accordare con il corriere per la consegna?! Mi sembra tutto molto all'acqua di rose! E soprattutto, dopo il primo passaggio lasciano una cartolina per poterli contattare per il giorno dopo? Se non è così, magari sono già passati 2 volte e sono fritta....
    Grazie!!

p.s. Ieri sera tardi ho mandato una mail a Gino ma mi sa che oggi non mi risponde e io martedì torno a casa dal lavoro non prima delle 12.30. Uffa!!!!

5. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sereb, ma guarda che anche da me NON sono proprio passati!
    Non è che son passati e hanno lasciato la cartolina . . hanno detto che ho l'indirizzo errato, cosa assolutamente falsa..... secondo me, si scocciavano di lavorare questi corrieri del cacchio .................................

e se io per colpa loro perdo il pacco di ritter sport... guarda non so che combinooooooooo!!!!!!!!!!! paura-emoticonpaura-emoticonpaura-emoticon

6. filomena

filomena Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[Margot grazie per la risposta.
    QUOTE=marggot80;144818]Ogni qualvolta fai assaggiare la cioccolata a qualcuno dovresti fare il questionario.[/QUOTE] questo l'ho capito ma mi chiedo se ad ogni questionario debba corrispondere un resoconto (quello che ti fa compilare nella tua pagina trnd). :D

7. ivana980

ivana980 Guest

Blog Posts:
    0

Ragazzi neanche a me è arrivato nulla..e stiamo facendo i turni perchè rimanga sempre qualcuno in casa!! Ma a me la mail è arrivata il 26, e mi avevano detto che entro tre giorni avrei ricevuto il pacco con il corriere..ma sono passati 4 giorni e ancora nulla, e mi sa che oggi sono rimasta in casa senza motivo, perchè ho letto che il sabato non consegnano..
    Ragazze cosa mi consigliate di fare?

8. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ti consiglio di inviare un'email a gino, come ho fatto io.
    Tieniamoci aggiornate.

9. ivana980

ivana980 Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze altra domanda...ma voi pensate che per il progetto del caffè espresso diano le cialde o la macchinetta del caffè??? :rolleyes:
    Grazie Tina, adesso gliela invio....

10. euclidegirl

euclidegirl Guest

Blog Posts:
    0

da come ho capito dovrebbero inviare la macchina e qualche capsula...però non so quanto sia bello come prodotto nel senso che ho visto su internet che funziona solo a capsula e però costano tanto

comunque dimenticavo di aggiornarvi che il pacco trnd mi è arrivato giovedì pomeriggio mentre non ero a casa, ma per fortuna a casa c'era qualcuno e me lo hanno ritirato

11. ivana980

ivana980 Guest

Blog Posts:
    0

Spero che non ci siano problemi e arrivi anche a me....

12. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si, mi ha preceduto : euclidegirl, dovrebbero inviare anche la macchina del caffè..
    ma non so se dopo la richiedono indietro ecc. . cioè dopo averla testata, da rispedire. A volte per i prodotti elettrici e non da consumo (come ovviamente cioccolato, cosmetici ecc.. dovrebbero essere rispediti a quanto so).

13. euclidegirl

euclidegirl Guest

Blog Posts:
    0

vi arriverà sicuramente =) lo staff di trnd è molto disponibile =) certo che se fosse colpa della pigrizia dei corrieri è vergognoso!!
    comunque ringrazio mabel per averci dato l'opportunità di conoscere trnd =)

14. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Condivido con te, lo staff di trnd è velocissimo nel rispondere oltre che disponibile, ecco perchè ho subito pensato che il problema fosse il corriere!!
    Io comunque attendo che ora mi rispondano.. ma credo che fino a martedì.. non posso sapere nulla.

15. Dakha84

Dakha84 Guest

Blog Posts:
    0

arrivatoooooooooooo

16. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ti è arrivato ora? Di sabato?? Allora ci sono speranzeeeeeeeeee! :D

17. Dakha84

Dakha84 Guest

Blog Posts:
    0

no,ieri sera

18. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie per la precisazione. :)

19. simona87

simona87 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Chiamate la Gls della vostra zona. Io ho fatto cosi e mi hanno detto che fine ha fatto il mio pacco. Se volete potete anche andare a ritirarlo. Sbrigatevi perchè i pacchi tornano al mittente dopo 10 giorni.

20. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non possiamo chiamare oggi, il call center è dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 18,30.

Il numero verde:

21. filomena

filomena Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusate ragazze, mi sto rendendo conto di essere un disastro o_O, ma come si fa a caricare le foto?