Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    In ogni caso: il sito è:
    trnd.it. Prova nuovi prodotti. Cerchiamo persone che abbiano voglia di testare nuovi prodotti. Marketing Passaparola, Word-of-Mouth.
    Ci si può iscrivere per ricevere prodotti da testare, se ho capito bene l'idea è di promuovere prodotti con una strategia di marketing alternativa ma vecchia come il cucco: il passaparola!!!

Che cos'è trnd?

trnd pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante, perché trnd è un nuovo modo per rendere noti prodotti e servizi. Grazie a trnd, i membri registrati possono candidarsi per i progetti che preferiscono, a seconda dei loro gusti e interessi!

Esistono dei progetti trnd per una gran varietà di nuovi prodotti e servizi. Ad esempio per gomme da masticare, prodotti di bellezza, automobili, console da gioco, viaggi o CD musicali.

Tutto è facoltativo, gratuito e divertente!

Quando i membri trnd vengono selezionati per partecipare ad un progetto, possono testare a casa loro i prodotti che hanno ricevuto con calma e senza stress e collaborare insieme a noi per farli conoscere - semplicemente parlandone ad amici e conoscenti. Così i prodotti diventano noti senza noiosa pubblicità: il buon vecchio passaparola!

I vantaggi per i membri trnd.
    In quanto membro della trnd community sarai il primo ad essere informato su nuovi prodotti e nuove tendenze. Puoi testare nuovi prodotti – spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. Puoi contribuire a plasmare i prodotti del futuro e far sì che la tua opinione arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuovissime tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti.

I vantaggi per le aziende.
    Le aziende possono fare a meno della pubblicità noiosa (che è anche poco efficace) ed investire i loro soldi nello sviluppo di nuovi prodotti di tendenza. Con trnd le aziende raggiungono direttamente le persone interessate al loro prodotto e ricevono un feedback diretto su cosa va bene e su cosa potrebbe essere ancora migliorato.

Fatemi sapere =)

2. simona87

simona87 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Conoscete trnd ??

Il sabato nella mia zona sono aperti fino alle 12 per questo l'ho detto (ho chiamato ieri e ho domandato). Però comunque siamo fuori orario ora. Vi conviene chiamare almeno martedì perchè non è detto che arrivi, infatti alcuni sono in giacenza e non verrano rispediti. Ciò vuol dire che se non si và a ritirare personalmente il pacco, questo viene rispedito al mittente. Parlo con cognizione di causa in quanto ieri ho chiamato 2 sedi.

3. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mmm grazie per le informazioni.. avresti potuto scrivercele prima....

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
  5. simona87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi spiace di non essere stata celere nell'avvisarvi, purtroppo sono stata impegnata. La prossima volta cercherò di migliorare in questo aspetto. Chiedo venia.

6. sereb

sereb Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusa Simona87, allora è meglio chiamare il corriere martedì? Ma chi è? Grazie....

7. ilarias

ilarias Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Arrivato ieri il pacco pieno di cioccolata woooooooooooow!

8. simona87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si ti conviene Sereb, anche per sapere se è in giacenza o meno. Il corriere è Gls. Vai sul sito GLS Italy ricerca la tua sede, e chiama al numero indicato. Ti diranno tutto quello che vuoi sapere riguardo il tuo pacco!

9. filomena

filomena Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  10. sibilla93

sibilla93 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Martedì mattina telefono subito e voglio sapere come è possibile che il corriere non trovi il mio indirizzo: è assurdo!

11. sereb

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Idem, anche io chiamo!!! Voglio proprio sapere che fine ha fatto il mio pacco!

12. emerald

emerald Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

.
    no, i questionari devi inviarli a parte, guarda bene vicino a 'scrivi un resoconto', c'è anche 'invia un questionario' o una cosa del genere.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2010
  13. mikypower

mikypower Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao ragazzi
    ma chiamando alla gls che dati avete dato?
    perchè la tipa mi ha detto che vuole il num di spedizione... num appunto che io non ho :S
    Ho dato il mittente ma non risulta nulla...idem per il destinatario
    ma suppongo che debba funzionare tipo le poste e occorra il num del pacco....
    Che mi dite voi?

14. ivana980

ivana980 Guest

Blog Posts:
    0

Allora: io ho chiamato proprio adesso, prima al numero verde, e ho dato i dati del mittente e quelli del destinatario, ma non gli risultava. Così mi hanno detto di chiamare direttamente la sede della mia città e così ho fatto, e con gli stessi dati il ragazzo mi ha detto che il pacco è in consegna oggi, che purtroppo gli sono arrivati in ritardo e il ragazzo del camion era già fuori, ma che oggi lo ha caricato e quindi dovrebbe arrivare.
    Quindi ti consiglio di chiamare la sede della tua città.

15. mikypower

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si e ho chiamato appunto quella..la sig.na inacidita(per altro) mi ha detto questo...uffa

16. sibilla93

sibilla93 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma quelli del GLS sono tutti acidi e insofferenti? Ho chiamato il numero verde e non risultano esserci pacchi per me, poi ho telefonato alla sede della mia zona e la signora tanto " gentile" mi ha ripetuto la stessa cosa: niente pacchi.
    Che facciamo?

17. simona87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Pacco ritirato!

18. mikypower

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho provato a mandare delle email sia alla trnd: Gino Dennito e alla casella generica di info.Poi ho anche mandato un'email alla gls locale,chiedendo sostanzialmente quello che avevo chiesto telefonicamente..perchè francamente richiamare alla tipa crycry non mi andava,visto che è stata un pò sgarbata.
    Bho..spettiamo...

19. sereb

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Oggi ho chiamato anche io la mia sede del corriere ed effettivamente il pacco è in giacenza!!! Sono passati due mattine (giovedì e venerdì) senza lasciare uno straccio di avviso! La tipa al telefono mi ha detto se ho guardato bene nella cassetta delle lettere!!! Ma mi prendono per deficiente?!!!!! Domani pomeriggio ripassano:spero in bene!!!

20. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho appena chiamato, e non mi hanno saputo dire niente, nel senso che a nome mio non risulta niente...
    ma com'è possibile!?!?

21. mikypower

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tranquilla hanno detto anche a me la stessa cosa...
    Che abbiano saltato qualche pacco? non so più che pensare