Entriamo nel club..io ci provo. Ho ricevuto dei regali Deborah e ho trovato il sito per iscriversi al club. Promettono anche loro prodotti in anteprima e consigli. Tentar non nuoce!!! Aggiornato (dima): Home --> Deborah Group Collegamento a DeboraH Group --> debby - make up, consigli di trucco, look giovani Iscrizione Newsletter --> debby experience: make up, look giovane dalle cittÃ* del mondo
Iscritta, sperando di aver qualche sorpresina in buchetta! Kassiopea cosa hai ricevuto di bello da quando sei iscritta al club? Io curiosa!
Ciao Dima, No, scusami... non ho ricevuto dal club ma sono regali, lucidalabbra in una bella confezione, ricevuti per il mio compleanno da mio fratello! Al club mi sono iscritta oggi.. Attendiamo, ciao.
Grazie per la info Kassiopea! Deborah è stata una delle prime marche make-up da adolescente, i miei primi pastrocchi in faccia per sembrare più grande... Che bei tempi mi fai ricordare! Ora purtroppo li uso per sentirmi più giovane. Peggio di un girone dantesco!!!
Riferimento: Consigli e prodotti in anteprima da Deborah No Ghega niente... in questi mesi neppure avvisi promozionali tramite e-mail. Shabu grazie per l'avviso, aggiorno il link nel topic iniziale (vecchio: http://www.deborah.it/servizi/club.html) con quello nuovo: Deborah Group