Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Da quando sono usciti sono il mio chiodo fisso, i leggings di pvc/pelle i cossiddetti liquid leggings....
    Li adoro ma questo non vuol dire che siano adatti a me...
    Io non uso mai i leggings come pantaloni e basta, li trovo parecchio volgari e per niente di buon gusto, li uso sotto le gonne o sotto gli abitini, che arrivano sempre a metà coscia...

Ho visto ragazze molto, troppo, in carne usarli come pantaloni a Settembre con tanto di canottierina attillata e corta, non vi dico che cosa di cattivissimo gusto che al posto di valorizzare, peggiora le cose.

Fermo restando che NON li userei come pantaloni ma come "collant" che ne pensate? Una donna formosa fa schifissimo vero con i liquid leggings?

Nel web ho trovato questa foto, secondo me le stanno male, non vorrei ricreare l'effetto mortadella nel domopak nero!

-.-

Lascio perdere?

2. Leptis

Leptis Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Consiglio di moda per forme troppo tonde?

Secondo me dipende molto dalla persona eh... però, in generale, credo che quel tipo di materiale tenda ad "ingrossare"... secondo me stanno bene solo alle tizie filiformi che così guadagnano anche un po' in curve (parla l'invidia, ragazze taglia 38, sappiatelo...parla solo l'invidia :D)
    Sono meglio i leggins normali ^^ anche io li uso come te e sono dell'idea che usarli come normali pantaloni sia ridicolo... cioè... gli anni 80 dei fuseaux sono passati da un pezzo XD (e nessuno credo viglia mai più rischiare l'effetto "zoccolo di cammello".......... velo pietoso)

3. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Mah, piuttosto che questi di pelle, dei bei leggings in nylon con effetto lucido dovrebbero andar bene lo stesso ed evitano un po' l'effetto insaccato.
    Io li uso sotto i pantaloni quando fa freddo linguaccia-emoticon comunque anche io, se avessi una circonferenza sotto il metro li metterei con gonne o vestitini... :\

4. ilarias

ilarias Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Anche a me piacciono un sacco difatti uso parecchio i leggins, sempre ed esclusivamente sotto a gonne o vestitini... Però ho rinunciato pure io a prenderli questi perchè peggiorano la situazione su di me purtoppo... Uff...

Chi vuole una fetta di salame al cioccolato? :D

5. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quando li ho visti per la prima volta in giro ho pensato che avessero riciclato i sacchi per la spazzatura! Per me, onestamente, sono orrendi poi se a qualcuna piacciono benvenga :) Nemmeno quelli che simulano il jeans mi piacciono, li trovo inutili... Ne ho viste anch'io di ragazze formose che coraggiosamente indossano queste calze attillate come dei veri e propri pantaloni, ma io non avrei la faccia di andarmene in giro così, pensando di essere la strafiga di turno, quando in realtà sembro un insaccato :D
    Anch'io uso i leggins sotto le gonne, ne ho di tutti i tipi e colorati, ma sempre di nylon e mi piacciono come mi stanno anche se ho due prosciutti al posto delle cosce si mimetizzano benissimo perchè non uso mai minigonne
    Direi che l'abbigliamento può essere un alleato per nascondere i difetti ma la moda fa di tutto pur di farli uscire fuori tutti, visto che la maggior parte dei capi che vedo in giro sono adatti solo ai pali della luce...

6. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Fantasy.... proprio vero... quei leggings lì sono adatti alle gambe a "palo"....
    E io ho le gambe a prosciutto e non va bene...
    Uffyyyyy!
    Kaede ma... quali intendi con effetto lucido?
    Non li ho mai visti!
    Vero comunque, Leptis, gli anni 80 sono passati da 30 anni, una schiera di nostalgici non la sopporterei! :D
    Comunque... si avete ragione, quel materiale tende ad accentuare i difetti....
    Siccome non sono coraggiosa come certe ragazze torno ai miei legings normali!
    -.- UFFISSIMA!

7. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anche io in università vedo ragazze che portano i leggins come patnaloni, con sopra la camicia corta!! Orrore!!!
    Comunque, a me in generale non piacciono questi..preferisco quelli neri normali, non lucidi, oppure quelli effetto jeans.. che ho vcitato anche ieri sera :)
    Poi, se sopra c'é un vestitino, alla ragazza della foto, secondo me non stanno male..i polpacci non li ha enormi, pertanto, coprendo con un vestitino le cosce, le stanno bene!

8. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Cercavo qualcosa di carino per una festa e viste le mie forme, sono andata da Elena Mirò ('na botta nei denti che non vi dico) e la commessa mi ha proposto un paio di leggins lucidi da mettere sotto un vestitino di seta.
    Punto primo: se il vestito è poco sopra il ginocchio a cosa serve mettere i leggins?
    Punto secondo: i leggins in generale ad una persona in carne non ce li vedo proprio
    Punto terzo: odio anche i jeans o i pantaloni con la gamba stretta che ti fanno sembrare il sederone enorme