Ragazze da un pò sto provando l'olio d'oriente dopo la doccia o dopo una lavata di faccia con acqua calda, ne verso un pò su un batuffolo di cotone e lo passo sul viso. Devo dire che funziona. Provate.
Riferimento: Consiglio per i punti neri Cioè cioè spiegami un pò, dove lo trovi? Al supermercato lo vendono o bisogna andare in farmacia, erboristeria? Quanto costa? Unge? Bene penso di aver finito con le domande...
Riferimento: Consiglio per i punti neri Io l'ho trovato nel supermercato ed è della marca Forsan (4 euro), però ieri l'ho visto al GS di un'altra marca (non ricordo) e si chiamava: olio indiano. Costa poco e ne bastano poche gocce. Provalo, io l'ho trovato ottimo e non unge. In giro nel web ci sono pareri sia positivi che negativi, ma secondo me, ogni prodotto, ha un'efficacia diversa a secondo la pelle. Quindi per sapere se è efficace bisogna testarlo. Spero di esserti stata utile.
Riferimento: Consiglio per i punti neri Nooo vi sconsiglio assolutamente l'olio indiano di Kaloderma che dice che elimina i punti neri, ragazze mi sono riempita dei punti neri con quest olio!
Riferimento: Consiglio per i punti neri Bianca buono a sapersi. Dunque scartiamo l'olio indiano. Ma l'olio d'oriente io l'ho provato e, sulla mia pelle, funge benissimo.
Riferimento: Consiglio per i punti neri Il problema è se è comedogeno o meno perché se lo è peggiora la situazione... Io ce li ho sul mento e sulle pieghe del naso quei maledetti...
Riferimento: Consiglio per i punti neri Problema facilmente risolvibile procedendo così: sauna facciale, poi ti versi nel palmo della mano un pò di olio, lo massaggi sulla zona T , lo lasci in posa 5 minuti e poi procedi con il dischetto di cotone. Dopodichè, se ti senti unta, ti sciacqui il viso e fai un scrub.:36: (ho lavorato in un centro estetico).
Riferimento: Consiglio per i punti neri L'olio indiano non è consigliabile perché contiene estratti di mandorla che con i punti neri va a nozze xD io però ho avuto modo di provare delle salviette di olio indiano (SEEEEEEEECOLI FA) e devo dire che le ho trovate ottime ** (ovviamente dopo lavavo il viso e applicavo il tonico astringente)
Riferimento: Consiglio per i punti neri Sì è vero! L'olio indiamo è ottimo! Io l'ho comprato da Acqua e sapone se a qualcuno può interessare
Riferimento: Consiglio per i punti neri Ma non ho capito: olio indiano o d'oriente? Quale è pessimo e quale no? Ho le idee confuse... :S
Riferimento: Consiglio per i punti neri L'olio indiano venus, non lo comprateeeee, chi lo vuole io lo regalo ihiih.
Riferimento: Consiglio per i punti neri allora l olio indiano e olio d oriente sono la stessa identica cosa solo che essendo di marche diverse viene chiamato diversamente........ io comunque lo sto provando da pochissimo.......poi vi dirò come mi trovo.....
Riferimento: Consiglio per i punti neri L'olio indiano venus, non lo comprateeeee, chi lo vuole io lo regalo ihiih. Io sarei interessata...quanto le spese??? Grazie Oriri
Riferimento: Consiglio per i punti neri avete l'inci da postare? per i punti neri io uso questo: gel gambe olio da massaggio pomate bio pomate naturali cura del corpo | FITOCOSE
Riferimento: Consiglio per i punti neri Eccoti l'inci Olio d'oriente FORSAN Prunus Amygdalus dulcis oil- Ethyl hexyl palmitate glycine soja oil- Macadamia ternifolia seep oil- Rosmarinus officinalis oil- Cinnamomum camphora- D-Limonene- BHT- BHA- Linalool.
Riferimento: Consiglio per i punti neri Olio Indiano Kaloderma: Prunus Dulcis Ethylhexyl Palmitate Macadamia Ternifolia Rosmarinus Officinalis Camphor Parfum Benzyl Alcohol Cinnamal Benzyl Benzoate Alpha Methyl Ionone Citral Limonene Linalool Coumarin Ervenia Prunasti Tocopherol Lecithin Isopropyl Myristate
Riferimento: Consiglio per i punti neri grazie a parte gli antiossidanti BHT e BHA, è ottimo *_* sui punti neri però lo vedo rischioso, l'olio di mandorle dolci è comedogenico... perchè da me non si trovano ste cosine l'olio indiano kaloderma è pressochè identico
Riferimento: Consiglio per i punti neri Come ho consigliato già... lo massaggi per qualche minuto sulla pelle dopo aver fatto vapore (es. doccia- oppure vaporizzatore) lo tieni su 5-10 minuti e poi lo togli con acqua. Io così faccio e non mi lascia la pelle grassa.