Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Cedultip

Cedultip Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da un anno a questa parte sto usando le salviettine Fria con cui mi trovo molto bene. Le acquisto online dal loro sito perchè è più conveniente e ci sono 5 confezioni nel pacco oltre a delle maschere per il viso e salviettine autoabbronzanti. Qualcuna di voi conosce altre marche o siti che come la Fria inviano veri e propri pacchi contenenti più prodotti?

2. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Riferimento: Consiglio salviettine struccanti?

io non mi sono trovata bene con le salviette struccanti fria... erano carta vetrata! ho usato anche quelle della lycia, c'è scritto che vanno bene anche per gli occhi ma a me bruciano da morire, preferisco usare il classico detergente e struccante specifico per occhi...
    quindi... ti sconsiglio le lycia, forse sono buone le cotoneve.. ma non saprei se c'è la possibilità di ordinare il megapacco!
    per curiosità, quanto costa un pacco come quello della foto??

3. Cedultip

Cedultip Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non lo so perchè un mix di più prodotti tra quelli struccanti e quelli di uso quotidiano. Non si trovano spesso, di solito li inviano come regalo alle vincitrici dei concorsi. Il pacco beauty contiene:

1 Struccante Classica 1 Struccante Occhi 1 Waterproof 1 Esfoliante 1 Struccante Fior di Pelle 5 Autoabbronzanti 2 Maschere Viso Idratante 2 Maschere Viso Antietà Riequilibrante
    E costa 10.90

4. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io mi sono trovata bene con le fria perchè a differenza di altre sono molto imbevute. Anche io sconsiglio le lycia: non struccano per niente e sono costretta ad utilizzare uno struccante occhi per toglier via tutto (di solito trucco solo gli occhi).

5. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29

uh mi sono scordata! per un periodo ho usato quelle dell'eurospin ed erano buone, idem per lo struccante bifasico! e costano pochissimo :)

6. cean91

cean91 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

la mia dermatologa mi ha detto che le salviettine struccanti o gli struccanti sono buoni se nei loro ingredienti non contengono olii...quelle di eurospin, di bottegaverde li contengono...quelle della licya no ,infatti uso quelle, mentre quelle della fria non ricordo...controlla!!!

7. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Le salviettine struccanti di essence costano poco e mi trovo bene. Mentre lo struccante bifasico di essence è oleoso fuori maniera: strucca bene ma poi bisogna lavarsi a fondo il viso da quanto olio lascia.

8. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

devo essere sincera, compro le salviette fria quando ho finito la scorta delle mie salviette cera di cupra ( che compro sempre e solo in scorta, quando sono in sconto!) , perchè comunque sono ben imbevute e struccano, mentre altre marche a basso costo che struccano come si deve non ne ho ancora trovate, pur avendo provato qualsiasi marca, c'è da dire che le salviette fria , almeno quelle con la confezione azzurra che prendo solitamente, grattano davvero il viso, diciamo che non è un piacere struccarsi xD! Sconsiglio quelle della l'oreal perchè sono fazzoletti asciutti! =|
    consiglio invece le salviette cera di cupra, morbidissime, ben bagnate, struccano alla perfezione, il prezzo è un po alto, io aspetto sempre di trovarle in sconto per fare la scorta!.. ma ne vale veramente la pena! non rovinano la pelle, ottime davvero! mi sento di consigliarvele! ;)

9. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io sinceramente uso le salviettine per i bambni... sono le uniche che non buciano, non mi irritano la pelle, non lasciano aloni o residui e struccano alla perfezione! :)

10. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io le salviettine bimbi le uso quando faccio la tinta e mi sporco (hanno fatto il loro dovere anche per togliere le macchie della tintura blu appena fatta).
    Ieri ho preso le salviettine struccanti della slunga e devo dire che mi hanno sorpreso: perfette. Stessa cosa dicasi per lo struccante occhi della stessa linea.

11. trippolo76

trippolo76 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12

Le migliori sono le salviette per bambini, costano pochissimo, struccano alla perfezione e non irritano.

12. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

sinceramente non sapevo delle salviette per bambini...
    E anche io ero curiosa di provare la linea dell'esselunga, ha fatto tutta la linea cosmetica.. E come prezzi è sicuramente minore rispetto ad altre marche, e solitamente i prodotti sono di buona qualita'!
    Postato tramite DCC Mobile

13. Simalù

Simalù Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Eccoloooooo, l'ho trovatooooooo

14. JuliaRosa

JuliaRosa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se vuoi restare a bocca aperta prova quelle cera di cupra da limoni, sono miracolose, levano con un tocco tutto!