Facilissimo, potete farlo con degli strofinacci puliti che non usate più o con altra stoffa! In pratica è come fare una treccia con i capelli ma con la stoffa! Da Bestbullysticks.com: http://www.bestbullysticks.com/blog...recycled-dish-towels101-dog-care-tips-tip-42/ Da Obsessedinsanity.blogspot.com: obsessed insanity: DIY- Dog toys! Molto semplici e un divertimento assicurato per il vostro cucciolo!
Riferimento: Cordone morbido per far giocare il vostro cane Il mio cane adora questo tipo di gioco, lo farò di sicuro! Grazie!
Riferimento: Cordone morbido per far giocare il vostro cane Io ho sempre usato con la mia cagnetta che ora non c'é oiù, i ritagli di mia nonna, gli avanzi in pratica (era sarta e cuciva tutto il dì)! Le piaceva un sacco! A Pongo non piace molto invece il tira e molla, é un cane che ha l'indole del riporto, per cui molla subito l'oggetto appena glielo tiri un pochino
Riferimento: Cordone morbido per far giocare il vostro cane E tu tiragli il coso del tutorial, magari te lo riporta! Che tenero ^^