Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Ciao a tutti! :)

Non vi tedio con un'ulteriore recensione sul prodotto perché chi mi ha preceduta ha già spiegato abbondantemente le caratteristiche di Loctite Kintsuglue.
    Vi dico solo che questa pasta flessibile si lavora con molta facilità, sembra pongo, e si modella con altrettanta facilità.
    Agli Ambassador scelti da @Donnad e @Kuvutit è stata fornita la variante bianca ma esiste anche quella nera, ed in ogni caso è verniciabile, il che mi sembra un dettaglio importante.
    L'utilizzo più gettonato, come avrete visto, è la riparazione di cavi e fili usurati oppure il rinforzo di questi ma siccome Loctite Kintsuglue è resistente all'acqua ed alle alte temperature, si può verniciare ed è anche rimovibile, in realtà si presta ad una varietà di utilizzi piuttosto ampia.
    Vi lascio dunque le foto che mostrano come l'ho utilizzato, magari possono esservi d'ispirazione per qualche lavoretto di riparazione fai da te :)

1. Classico cavetto, non mio, e ridotto piuttosto male (mancava tastino laterale e aveva iniziato ad aprirsi e scoprire i fili):
    2. Impugnatura sportello frigo, plastica rotta:

3. Frusta elettrica, fermo in plastica rotto:

4. Utilizzo alternativo ma valido (buco sul muro fatto per sbaglio col trapano e tappato con Kintsuglue):
    Vi lascio anche il link al video che ho postato su Instagram per mostrare quanto sia facile e rapido l'utilizzo:
    Valentina Meow on Instagram: “Premessa: il video è fatto col mio smartphone che non brilla evidentemente per stabilizzazione, per cui all'inizio è un po' tremolante …”

2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    93
    ben fatto ! ma non entra a contatto con le cose da mangiare nel frullatore (o forse sono io che non capisco bene la foto)

• Grazie! Grazie! x 1
  3. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Grazie!!
    No, il fermo serve solo a tenere ferma la frusta sul supporto a muro e sullo sbattitore, infatti messa com'era prima non potevo più usarla perché scivolava via.