⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Andando alla ricerca di un mascara blu mi sono imbattuta in questa marca, venduta in un negozio di casalinghi vicino casa. L'ho pagato € 3.50. Non l'ho ancora provato perchè a causa delle allergie ho gli occhi gonfi. Qualcuno ha mai avuto a che fare con questa marca? Che ne pensate?
Riferimento: Cosmetici Astra ciao, io ho avuto degli smalti e degli ombretti non ti consiglio di usarlo perchè è una marca scadentissima e se poi soffri di allergia ti lascio immaginare come diventi!
Riferimento: Cosmetici Astra Non sono allergica ai cosmetici ma al polline e in questo periodo è il delirio. Grazie per il tuo feedback.
Riferimento: Cosmetici Astra Io uso solo gli smalti astra e sinceramente li ho trovati buoni! In generale ho sentito opinioni positive però, facci sapere come ti troverai tu
Riferimento: Cosmetici Astra ho avuto occasione di usare i loro diversi tipi di fondotinta(sia fluido che compatto) e mi sono piaciuti..quello compatto ha un packaging molto carino e comodo per i ritocchi quando si é in giro...soffro anch'io di allergie ( ad esempio non posso usare i prodotti vichy) e con Astra non ho avuto nessun tipo di problema...
Riferimento: Cosmetici Astra io ho usato smalti e gloss e non hanno nulla da inviadiare a quelli di chanel che costano 10 volte di più e che io ho, quindi posso fare il paragone! i gloss costano 3 euro e sono ottimi (non tanto quelli con i glitter che graffiano un pochino) sono scriventissimi e durano a lungo io ne ho 4!idem gli smalti. non proverei io personalmente i fondotinta perchè spesso quasi tutte le marche mi fanno uscire i brufoletti odiosi quindi ormai da un anno uso solo il correttore dove serve. rigurado ai mascara, se trovi l'inci (cioè la lista di ingredienti) confrontala con quella di un mascara che hai a casa e che hai già usato e vedrai che gira e rigira gli ingredienti sono gli stessi. ma io i gloss te li consiglio proprio (senza glitter!)cavolor io cercavo il mascara marrone e blu e non riesco a trovarli perchè finiscono subito uffi
Riferimento: Cosmetici Astra oooh cara e come ti invio i soldini?postepay?rispondimi pure con messaggio privato!
Riferimento: Cosmetici Astra Anche io ho usato gli smalti. Ne erano usciti un paio in regalo con delle riviste le scorse estati! Li ho trovato buoni!
Riferimento: Cosmetici Astra Io qualcosa l'ho provata...matite occhi,smalti e mascara, per l'esattezza.Sono allergica anch'io e in questo periodo sto soffrendo tantissimo, ho anche la pelle delicata e qualsiasi prodotto potrebbe farmi reazioni strane, ma questi della Astra per fortuna no. Anzi, mi ha fatto allergia(e purtroppo ancora non ne vuole sapere di passare)una palette Kiko ed è forse un pò più conosciuta rispetto alla Astra.Con questo non voglio dire che non compro più i prodotti Kiko, anche perchè è stata solo quella palette di ombretti a crearmi problemi.
Riferimento: Cosmetici Astra Tra tutti i cosmetici che ho provato, quelli con cui ho avuto problemi sono stati Pupa e Maybelline.
Riferimento: Cosmetici Astra Di questa marca, di cui ho trovato i prodotti nei negozi tutto a un euro, sconsiglio gli eyeliner glitterati. Graffiano e non scrivono bene, idem la matita nera glitterata. Ho provato 3 ombretti perlati e non sono granché.
Riferimento: Cosmetici Astra Li vedo spesso nei magazzini dei cinesi ma non li ho mai usati. Una cosa ottima è che sono made in Italy.
Riferimento: Cosmetici Astra Io ho trovato finalmente un rossetto rosa. Mi piace, dura a lungo sulle labbra. Rosso 24h matt Appena lo finisco ne comprerò un altro uguale.
Riferimento: Cosmetici Astra Ho visto giusto oggi la pubblicità delle Astra su una rivista autorevole (Flair, ) e la testimoial era Anna Falchi. Ora, il ragionamento sta su con gli stecchini, ma di solito, per quanto vengano pagate, le nostre soubrettine italiane non si sporcano le mani a prestar la faccia per marche poco autorevoli.... per cui, tendo a dire che la marca in questione sia almeno discreta.... ripeto, per quanto il ragionamento stia su con gli stecchini eh....
Riferimento: Cosmetici Astra Dunque...ho provato il mascara blu: l'applicatore è in silicone ma è molliccio e comunque fa il suo dovere. Al momento non riscontro fastidio.
Riferimento: Cosmetici Astra già il prezzo ti dovrebbe far capire che la qualità non cè.... io non userei mai sul mio viso marche cosi' scadenti. per gli smalti no problem , perchè mal che vada dura poco o non si stende bene,quindi lo butti e finisce li. ma per i cosmetici io starei più attenta.
Riferimento: Cosmetici Astra Infatti l'ho preso per provarlo visto che altre marche non fanno il mascara blu e a me serviva. L'ho preso anche perchè è made in italy.
Riferimento: Cosmetici Astra Si ma Yves Roche è lontano da casa...unico punto vendita superstite è al centro commerciale di Assago dove ci vado una volta all'anno.