Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Andando alla ricerca di un mascara blu mi sono imbattuta in questa marca, venduta in un negozio di casalinghi vicino casa. L'ho pagato € 3.50.

Non l'ho ancora provato perchè a causa delle allergie ho gli occhi gonfi.

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questa marca?
    Che ne pensate?

2. BlackStar

BlackStar Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Cosmetici Astra

io ho uso alcuni prodotti di questa marca..
    come una cipria
    un blush
    un matitone occhi nero
    ombretti
    correttore
    e-liner
    smalti
    mi sono sempre trovata bene non mi hanno mai causato alcun tipo di problema li uso da circa 2 anni.. io vi consiglio di provare gli ombretti sono di colori bellissimi e sono scriventissimi sia da asciutti ma da bagnati hanno un effetto stupendo *-* in più li ha usati anche mia madre che è allergica quasi a tutto e non gli è successo nulla

3. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ho acquistato lo smalto magnetico astra, devo dire che funziona perfettamente!
    La calamita è perfettamente funzionante, a differenza di quella essence che invece non creava alcun effetto -.-"
    Infatti lo smalto essence che avevo preso l'anno scorso lo sto usando con la calamita dello smalto astra.

4. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sinceramente non so definire questa marca, ma il prezzo è così allettante :) ho provato un fondotinta e un correttore, i miei primi trucchi sono stati proprio Astra! E come inizio non mi sono mai trovata male. E poi ho letto varie recensioni anche sugli ingredienti, che non sono male, come invece lo sono marche molto più note e costose. Ovvio che qualsiasi tipo di cosmetico a contatto con la pelle varia da persona a persona, quindi, non resta che fare una prova! ;)