Per avere informazioni e una guida sulle aziende che non testano i loro prodotti sugli animali andate sul sito della LAV alla FAQ "Cosmetici non testati su animali" e vi arriverà una guida o per posta elettronica o all'indirizzo di casa. Avrete la possibilità di leggere tante cose interessanti su prodotti che usiamo tutti i giorni e che a nostra insaputa sono stati testati su animali. Usati come cavie per i nostri prodotti!!! Proviamo una volta tanto a dare senso ai nostri acquisti e non solo ad avere un campioncino in più nel nostro armadietto di casa! Rispettiamo gli animali... panda-wwfXw LAV: le nostre campagne - vivisezione - test cosmetici - faq: cosmetici non testati su animali
Riferimento: Cosmetici NON TESTATI su ANIMALI Altre informazioni le potete trovare sul sito LaVoceDeiConigli.it infondo alla home alla voce Info animaliste!!!! Ringrazio tutti a chi aandrà leggere, ricevere informazioni....e avere coraggio di cambiare abitudini quotidiane! GRAZIE
Riferimento: Cosmetici NON TESTATI su ANIMALI grazie patch andrò a vederlo anche se ho gia paura di quello che leggerò : firmato
Riferimento: Cosmetici NON TESTATI su ANIMALI Non bisogna avere paura...bisogna solo aprire gli occhi! bacini ciao ciaopanda-wwfXw:little tigeresce-)nemopig/rosa-xcpare-rella-,
Riferimento: Cosmetici NON TESTATI su ANIMALI Grazie per la segnalazione, a volte proprio non ci penso ed è una cosa triste! Dovrei sbattermi la testa da sola!! Servono queste "sveglie"! Grazie!!! Posso chiederti magari chi ti ispira più fiducia di quelle in lista?
Riferimento: Cosmetici NON TESTATI su ANIMALI Frequento persone vegane e una cara amica è volontaria della Lav perciò qualche nozione l'ho appresa! Mi hanno fatto capire quanto possiamo incidere noi persone comuni sui nostri quotidiani acquisti e abitudini ed essendo io una maniaca delle "firme" mi sono dovuta ricredere di tante cose... Per quanto riguarda la cosmesi io mi affido molto alla linea Clinique marca molto seria e nota per non essere testata sugli animali. E posso confermarti che i prodotti sono ottimi!!! Ti lasci un altro link se vuoi avere altre informazioni sulle marche "cruelty-free" e qui ne puoi trovare anche a prezzi più economici! Le ditte "cruelty-free": quali sono e dove trovare i loro prodotti Se vedi un banchetto della LAV o del WWF nella tua città fermati e chiedi informazioni pechè i volontari sono sempre molto disponibili a rispondere e diffondere queste notizie. Nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa... Grazie mille ciao ciao p.s.:Io non lo sapevo ma pure in una nota bibita alla Cola si usano coloranti provenienti dalle coccinelle....
Riferimento: Cosmetici NON TESTATI su ANIMALI grazie mille, cercavo proprio queste info...la mia marca preferita è bandita da subito..