Coupon: ormai sono tantissimi i consumatori che non riescono più a farne a meno! I coupon per la spesa sono diventati un valido aiuto per l'economia delle famiglie italiane. Grazie ai buoni sconto infatti, spesso i clienti riescono a comprare articoli al supermercato arrivando a risparmiare fino al 90% di sconto. Ma siamo curiosi e vorremmo sapere una cosa: quali sono i coupon che preferite? Quali ritenete più utili e/o utilizzate più spesso? Ad esempio, coupon alimentari, coupon per detersivi, ecc... E quanto siete riusciti a risparmiare grazie all'utilizzo dei buoni sconto? Approfittiamo di questa discussione per ricordarvi che qui trovate la lista completa dei coupon da stampare. Aspettiamo le vostre risposte!
Io preferisco quelli per gli alimentari.. forse perché sono proprio quei prodotti che si usano di più! Ho fatto ottimi affari con quelli Pizzoli, Valsugana, Rovagnati e con alcuni di BuonPerTutti e Sconty (tipo Parmalat e Sottilette). Quelli per i detersivi li uso meno forse perché se ne trovano meno.. Finora ho usato solo quello Omino Bianco da Facebook e Nelsen da Buonpertutti.
Anch'io preferisco i coupon alimentari ma ben vengano tutti i coupon da stampare! : ) Non li utilizzo molto perchè nei punti vendita fanno spesso storie. Si devono informare bene da dove provengono, i cassieri chiamano il Direttore.. che storia! Pensate che anche per un coupon regalatomi nell'Ipercoop le commesse hanno fatto storie. E il coupon l'ho presentato nello stesso punto vendita. Invece hanno accettato senza problemi i coupon Star e i coupon Hag.
Invece io ho la fortuna che al Simply sotto casa li accettano sempre.. anche se il prodotto è in offerta! Quindi un gran vantaggio! Al massimo quando c'è qualche cassiera nuova chiede alle più esperte se li può accettare, ma dicono sempre di sì!
I coupon alimentari per me sono quelli che preferisco,anche se alcuni supermercati creano problemi prima di accettarli facendoti perdere tempo.
Io mi vergogno....tante volte li ho nella borsa, ma poi giunta alle casse mi sento una morta di fame a tirarli fuori...dunque finisco per non usarli mai.
[MENTION=11738]valentina11 non devi pensare questo; il coupon è emesso dalle aziende proprio per aumentare la vendita dei loro prodotti. E' vantaggioso sia per te che per l'azienda che lo ha emesso.
Forse è vero...Per noi e per le aziende è vantaggioso, ma per i supermercati sembra sia solo una scocciatura...per questo mi imbarazzo ad usarli...un po' come le buste di plastica, le ho nella borsa, ma alla domanda del commesso: sacchetto? - rispondo :-sì grazie-. Lo so...sono una cretina !!! Butto via un sacco di soldi perchè "mi sembra brutto..."
Ma non è vero valentina11! Un buono sconto permette a "tutti" di guadagnare. Consumatore, azienda e supermercato. Prova a pensare a quanti prodotti vengono acquistati solo perchè è disponibile un buono sconto. Molti prodotti, se non lo avessero messo a disposizione, non verrebbero acquistati. Quindi sia l'azienda che il supermercato aumentano le vendite... il consumatore aumenta gli acquisti. Secondo me dovresti imparare a "fregartene"; un buono sconto è un tuo diritto. Se hai la possibilità di usarlo, perchè no?
Sei andato/a qui? https://forum.dimmicosacerchi.it/forums/coupon-supermercati.6/ Che problema riscontri di preciso?
Adopero moltissimo questo mezzo di risparmio, soprattutto sugli articoli alimentari e, poco sui detersivi.
Porto su! E approfittate dell'opportunità di fare una domanda direttamente a Sconty per chiarire i vostri dubbi! Andate qui e seguite le istruzioni: Dubbi e domande sull?uso dei coupon in Italia ? Sconty risponde!- Dimmicosacerchi.it