Sono in arrivo anche i coupon da stampare di Polenta Valsugana! Al momento è solo possibile registrarsi, si tratta quindi di un'anticipazione. Io ho provato a registrarmi ma il sistema sembra non essere funzionante. Ho già mandato una email comunicando il problema. Mi fate sapere se voi ci riuscite? Aggiornamento: Buoni Sconto | Polenta Valsugana Lista completa dei coupon da stampare: https://forum.dimmicosacerchi.it/forums/coupon-supermercati.6/ Speciale coupon in Italia: Coupon Italia | DimmiCosaCerchi.it
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! io mi sono appena registrata, ma non mi ha dato una conferma una volta inviati i dati mi ha portato alla prima pagina e ancora non mi è arrivata nessuna email
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! non ci sono riuscita neppure io....non si apre il link del buono ma mi rimanda continuamente alla registrazione
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! Per ottenere i buoni sconto (che ancora non sono attivi) dovrete prima registrarvi. Proviamo più tardi, sicuramente stanno ancora sistemando la pagina.
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! niente da fare se clicco sul buono sconto mi riporta alla registrazione... provo a chiedere su fb
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! A me hanno risposto questa mattina: Quindi anche se sembra non funzionare, le registrazioni dovrebbero essere andate a buon fine.
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! neppure io sono riuscita ad andare oltre. solo registrazione. e non ho ricevuto nessuna mail! speriamo ci dicano qualcosa: sarebbe un po' inutile iscriversi e non poter scaricare il buono
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! anche a me non ha detto nulla. se ricevo qualcosa ve lo dico
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! Ragazze ma i buoni sconto non sono ancora disponibili, lo avevo scritto nel primo messaggio: Al momento è solo possibile registrarsi; gli avevo scritto chiedendo di verificare se le registrazioni andavano (o meno) a buon fine perchè il sistema non ne dava conferma.
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! Mi sono appena registrata e, dopo aver inserito tutti i dati, mi è comparso un messaggio di conferma che mi ha rimandato in home page, quindi dovrebbero aver risolto i problemi di cui parlavate ieri! Adesso attendiamo i buoni sconto, grazie per la segnalazione!
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! chi è già iscritto può dirci che buoni sconto offrono quando si sa qualcosa? non vorrei registrarmi se non sono interessanti, grazie
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! Attendiamo fiduciose! Una bella polenta...anche se con il caldo che fa qui a roma ancora non viene volgia di mangiarla!
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! ma questi buoni quando saranno disponibili?? non funziona ancora...io vorrei una bella polentina scontata con spezzatino..fà freddo questi giorni,sarebbe ideale
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! Essendoci registrate dovrebbero comunicarcelo via email. Speriamo presto! Anche io ho voglia di polenta e funghi!
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! appena registrata al sito della polenta valsugana con successo!
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! siete riusciti ad stampare questi buoni? io faccio il login vado su-scopri i tuoi buoni sconto stampali subito-mi porta in un altra pagina dove cè scritto: [h=1]I tuoi Buoni Sconto[/h] [h=2]Benvenuto nella pagina con i buoni sconto a te dedicati. Potrai stampare una volta ognuno dei buoni sconto che trovi sotto. Ricorda che i buoni sconto sono utilizzabili entro 1 mese dalla data di stampa.[/h] [h=2]Per maggiori informazioni leggi quanto riportato sul buono sconto.[/h] purtroppo non vedo nessun buono,vorrei capire se è un problema solo mio o succede anche a voi?