Sono in arrivo anche i coupon da stampare di Polenta Valsugana! Al momento è solo possibile registrarsi, si tratta quindi di un'anticipazione. Io ho provato a registrarmi ma il sistema sembra non essere funzionante. Ho già mandato una email comunicando il problema. Mi fate sapere se voi ci riuscite? Aggiornamento: Buoni Sconto | Polenta Valsugana Lista completa dei coupon da stampare: https://forum.dimmicosacerchi.it/forums/coupon-supermercati.6/ Speciale coupon in Italia: Coupon Italia | DimmiCosaCerchi.it
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! stampati ieri!! evvai! sul sito c'è lo sconto sul pacco doppio della polenta istantanea e al conad questo prodotto è già in offerta! supersconto! con questo freddo una bella polenta ci sta tutta!
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! ragazze mi sono registrata proprio 10 min fa mi è arrivata l'e-mail di conferma ed ho stampato anche il buono (sono entrata grazie al link nell'e-mail) io approfitto subito visto che all'ipercoop nella mia citta (Brindisi) è in offerta
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! potete fare un riassunto dei buoni che offre la polenta valsugana? prima di registrarmi con indirizzo e tutto vorrei vedere se ne vale la pena.
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! sono riuscito a entrare ..ho gia stampato il buono che mi interesa
Re: Coupon polenta Valsugana - In arrivo i buoni sconto! Nuovo link: Buoni Sconto | Polenta Valsugana