Dall'America il vestito da sposa (o da cerimonia se di un altro colore) con soli 10 euro! incredibile ma vero, guardate qui: Come fare un vestito da sposa con 10 euro - Pane, Amore e Creatività
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it è una genialata! Peccato mi sia già sposata e di magliette per il mio abito ce ne vorrebbero almeno un centinaio!
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Vero??? E' troppo bello! Ma va là... quale centinaio di magliette... e poi se le prendi nere ci fai un bell'abitino elegante! W il nerooooo!! Questo vestito però per me è troppo semplice anche se carino io ne vorrei tanto uno principesco! ^^
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Guarda che i vestiti principeschi pesano... e non solo sul portafoglio!!!
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Ma io... lo voglio comunque a costo di sembrare una meringona!
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it guarda nonsembreresti una meringona, ma ancora prima della fine della cerimonia avrai voglia di un paio di forbici e un paio di scarpe da ginnastica!!! Per non parlare poi del velo!
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Niente velo! ^^ E mi sposo con le ballerine hahahaha!
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it ottimo allora il vestito principesco sarà più sopportabile!
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Bella idea, ma non fa per me... anche a me piacciono gli abiti principeschi...
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Lo so però io me lo immagino nero per una festa questo abito... allora si che fa per me!!!!
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it No nemmeno è il mio genere e poi la tizia è veramente anoressica... E' un mio braccio praticamente... E comunque il mio genere è più tipo questo
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Bellissimo, se se sei massimo una 44... pure questa non scherza a magrezza.
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Si pure questa è magra ma l'altra è proprio cadaverica! Si una 44 + 44 Anto...
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Io mi sa che devo iniziare a guardarli adesso con 8-10 anni di anticipo, non me ne piace uno!
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Che belloooooooo!! Ma non per sposarmi!!! Muffa muffa muffffaaaaaa!!! E Sgrunt! EDIT: Ah, guarda che fino a 2 anni fa ero convinta che mi sarei sposata in nero... non fare riaccendere questa mia convinzione!
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Bellissimo! Grazie Kawaai! ^^
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it Maaaaa niente ho guardato ben 500 foto di abiti.... manco uno me ne piace! Vorrei il corpetto a bustino completamente di pizzo già in partenza... Poi non so, ne ho visto uno ma era tutto aperto davanti si vedevano le popponeeee! Ok che mi sposerò in comune ma con le poppone e la panciozza fuori noooo!!!
Riferimento: Creare un vestito da sposa con 10 euro si può! Paneamoreeceatività.it In comune anche tu?