Ecco a voi un'altro sito pay to write: Create - Populis Bisogna candidarsi mediante form e inserire o un articolo precedentemente scritto, o scriverne uno di prova. Paga raggiunti i 15 euro mediante paypal (ogni martedì). Si possono scegliere dalle 3 alle 5 categorie... Per maggiori informazioni ecco le Faq: FAQ & Guide - Create - Populis
Riferimento: Create Populis Si... nel senso che se hai esperienze con altre piattaforme devi indicarlo...
Riferimento: Create Populis ho provato ad iscrivermi. vediamo come va. Dopo Wikio experts, mi piacerebbe trovare un altro sito in cui scrivere e guadagnare qualcosa. Wikio ha pagato in 3 mesi il mio abito da sposa...chissà che con questo sito non mi ci paghi le scarpe : mi hanno appena risposto: Peccato....
Riferimento: Create Populis Io è da tantissimo che non riesco a beccare un articolo..speriamo che le acque si calmino...
Riferimento: Create Populis qualcuno scrive ancora per populis? Io ho abbandonato, ogni scusa è buona per rifiutarti l'articolo.. Tanta fatica per nulla...
Riferimento: Create Populis Dunque... ne ho fatto uno il mese scorso.. ma invece di esser da 5 euro era da 4...
Riferimento: Create Populis Tanto non ti perdi nulla... E' l'unico paid to write per cui scrivo che trova sempre qualcosa che non va all'articolo e lo rifiuta! Tempo perso. L'unica consolazione è che se anche non raggiungi la soglia payout dopo un po' di tempo ti versa i soldi che ti deve