Probabilmente ho scoperto l'acqua calda.... ma la posto lo stesso Ci vuole del tonno in scatola Olive (50g o meno dipende dai gusti) 1 cucchiaio di olio d'oliva Capperi/funghetti/acciughe (o altro a vostro piacimento o anche nulla, io l'ho fatta solo con le olive ed è venuta buonissima) Schiacciare un pochino il tonno le olive e i capperi/funghetti mettere tutto nel frullatore o tritatutto e frullare finchè non si ottiene un preparato di consistenza cremosa. Spalmare sul pane/crostini e GNAM!!!!
Riferimento: Crema di tonno e olive per crostini/tartine penso che prossimamente farò una variante panna da cucina, tonno e olive. Una volta la feci con i carciofi, ma il minipinner non ne voleva sapere...
Riferimento: Crema di tonno e olive per crostini/tartine buonissima, ho provato questa sera aggiungendo funghi freshi trifolati, la prossima volta voglio provare aggiungendo qualche cappero
Riferimento: Crema di tonno e olive per crostini/tartine Hey l'avete provata davvero, sono contentissima che vi sia piaciuta!!!
Riferimento: Crema di tonno e olive per crostini/tartine Buona idea per l'antipasto per il compleanno di mr Cif!
Riferimento: Crema di tonno e olive per crostini/tartine io ci ho messo anche i cetriolini sottolio che al mio boys piacciono tanto..(tonno, olive e centriolini) buonissimo sui crostini o per le tartine...