Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. serenis86

serenis86 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze!!!

sono in continua ricerca di prodotti riducenti/snellenti che facciano effetto (almeno un minimo!!!).
    ieri in erboristeria mi sono imbattuta nel fango crema guam (come un fango ma si stende come una crema). Qualcuna di voi l'ha provato? Avete consigli su altre creme snellenti?
    grazieeeeee **+ciao**

2. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Crema fango Guam

No mi spiace, ma se ti può essere utile ho comprato la crema anticellulite della Geomar 'effetto urto'! Fa la pelle liscia, ma non di certo miracoli! ma se non si hanno troppi problemini può andare!

3. yuri77

yuri77 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

volevo prendere anch io i fanghi guam ne ho sentito parlare molto bene fammi sapere come ti trovi

4. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho provato la crema-fango Guam da notte. Non è mal, qualche risultato ce l'ha in più rispetto a creme di maggior costo. La cosa "fastidiosa" è che lascia una specie di patina, quasi non si assorbisse del tutto, non sporca i vestiti e si toglie subito, però ha questo effetto.
    Ho provato anche la Somatoline snellente notte, medesimo prodotto della concorrenza, e ha lo stesso "effetto patina" sulla pelle anche se in modo minore.
    Comunque tra le due ho preferito la Guam sia come crema che come risultato.

5. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Io ho usato diverse volte i fanghi di alga Guam, solitamente faccio un ciclo all'anno proprio in questo periodo, ho usato sia la variante fianchi sia quella addome.
    La pelle risulta senza dubbio più liscia e chiara, leggermente più elastica, ma NON aspettiamoci miracoli per quanto riguarda gli inestetismi dovuti alla cellulite, i miglioramenti nel mio caso sono stati davvero minimi.

6. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

Ciao, guarda io sto usando la crema effetto urto della Geomar + i fanghi sempre della Geomar e i risulati si vedono.. logicamente la cellulite non è scomparsa ma è diminuita e la pelle è più liscia. Il costo dei prodotti Geomar è molto contenuto, la crema viene circa 9 euro e sono 200 ml mentre i fanghi vengono 12 euro per 500 ml. Inoltre l'INCI è molto simile a quello della Guam per cui secondo me ne vale la pena..comunque se guardi un po' sui forum o su Ciao.it puoi trovare diverse informazioni e recensioni sia su Geomar che Guam.
    Io personalmente ti consiglio soprattutto i fanghi, li ho trovati semplicemente meravigliosi! :)

7. yuri77

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

grazie zork88 allora prenderò quella della Geomar se ti trovi bene e in effetti la spesa è ridotta....lo so che non devo aspettarmi miracoli ma si spera sempre quadri-fo-glio-,à

8. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

Si si io te la consiglio proprio :) fammi sapere poi come ti trovi.. io sono al secondo tubetto e anche il mio ragazzo ha notato la differenza!!
    Baci **+ciao**

9. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Anch'io ne ho sentito parlare bene su Youtube!!
    Dove la posso trovare?

10. yuri77

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

pantofolina da me la trovi anche al suoermercato tipo esselunga o auchan

11. alice2010

alice2010 Guest

Blog Posts:
    0

io l'ho provato e se sei costante con le applicazioni funziona sul serio!prova a misurare la circonferenza prima e dopo il ciclo di appliocazzioni

12. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

la trovi al supermercato :)

13. verocasl

verocasl Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ho preso anche io la crema della geomar ed è veramente buona! tra l'altro l'ho trovata in offerta al supermercato a 4.5€!! presa sia effetto freddo sia effetto urto!