Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. cotoncina73

cotoncina73 Guest

Blog Posts:
    0
    **+ciao** CIAO ragazze, è da qualche giorno che sto usando la crema effetto guaina di bottega verde...devo dire che mi trovo benissimo ma ho un dubbio: secondo Voi che cos'è che fa diventare calda la pelle quando metto questa crema? Ho paura che sia tutto un effetto chimico e quindi nocivo per me, oppure è tutto naturale ed è causato dalle sostanze appunto naturali che ci sono dentro? Aiutatemi perchè non so' se continuare a usarla oppure no.......CIAO bimbe!!

2. Floriana83

Floriana83 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Crema notte effetto guaina di Bottega Verde

Onestamente, da quanto ne so la Bottega verde, non è poi così verde come dice di essere...anzi...magari l'effetto che avverti è qualche componente della crema che ti fa reazione allergica(a me in passato capitò con uno stick per occhi). Se riesci, fa provare la crema a qualche tua amica e senti se anche loro hanno la stessa sensazione.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2011
  3. cotoncina73

cotoncina73 Guest

Blog Posts:
    0

C'è da dire che l'effetto caldo non puo' essere dovuto a qualche cosa di allergico in quanto è pubblicizzata proprio come crema notte a caldo anticell, la cosa che non capisco è come fà una crema a scaldare appunto la pelle....potere della chimica o della natura? Comunque ti ringrazio per la risposta!! CIAO!

4. Floriana83

Floriana83 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ti ponevo il mio esempio nel post precedente, perchè a me lo stick per occhi creava lo stesso effetto(era all'aloe vera e non era uno stick a caldo), mi riscaldava la pelle e mi dava una strana sensazione, pensavo fosse la mia pelle, che è di tendenza allergica ma l'ho fatto provare a mamma e anche lei ha avuto la stessa reazione. In teoria lo stick doveva essere del tutto naturale. In teoria, appunto. **+ciao**

5. domynique90

domynique90 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho provato questa crema... e non mi fa proprio caldo..anzi brividi e freddo.. ho chiesto spiegazioni in negozio e al servizio clienti.. ma dopo 2 mesi non mi hanno mai dato risposta.. la ho buttata via sinceramente non mi fido ho notato che a lungo andare ad usarla dovevo andare spesso al bagno diciamo -.- io di BV uso solo bagnodoccia e shampoo specialmente alcuni che non contengono ne siliconi ne parabeni questa crema l'ho provata per curiosità che avevo lo sconto del 70% su tutto incluse novità ecc quindi l'ho presa giusto per provare.. ma non so.. non mi convince.. preferisco una normale crema idratante e far attività fisica

6. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

E' molto probabile che contenga il methyl nicotinate (prova a dare un'occhiata), che in molte creme viene usato per dare una sensazione di calore (come ad es. nelle creme anticellulite effetto caldo). Da quel che ho letto non va molto bene però, infatti allarga i capillari.

:D

7. cotoncina73

cotoncina73 Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze stamani la crema l'ho buttata nella spazzatura, tanto anch'io l'avevo presa a sconto........alla prossima!!

8. belisma

belisma Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non ho mai provato la crema, ma non so magari non è che contiene argilla e quindi scalda la pelle?
    E' una mia ipotesi però.

9. Sagazza

Sagazza Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Comunque, componenti naturali o no, molte creme scaldano e arrossano la pelle di proposito per attivare la circolazione. Ma, soprattutto in chi ne è soggetto, può provocare la comparsa di antiestetici capillari, meglio evitarle allora, sopratutto d'estate. Da preferire quelle effetto freddo :)

10. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Infatti.. per la cellulite non bisognerebbe evitare il caldo?? Non erano un toccasana le docce fredde sulla zona?!? uhmmmm... strani prodotti in circolo... uhmm.. ci vorrebbe l'ispettore Gadget! ahahahahahahah **+ciao**

11. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Stai mischiando due creme...parli della crema notte effetto sauna (e, come dice il nome, ha proprio l'obiettivo di riscaldare) o della crema fianchi effetto guaina????

Queste creme reagiscono al nostro organismo, non su tutte hanno lo stesso effetto, può capitare anche che faccia venire freddo, a seconda di tanti fattori: cosa mangi, presenza o meno del ciclo mestruale, se hai fatto attività fisica....
    L'andare in bagno è un effetto secondario decisamente positivo, in quanto uno degli obiettivi è proprio quello di eliminare liquidi e grassi in eccesso, contrastando la ritenzione idrica.
    La crema ti stava solo facendo un ottimo effetto, è un peccato che tu l'abbia buttata!

Il freddo rassoda, ma il caldo scioglie gli accumuli adiposi...
    che poi, a voler guardare, non basta l'uno o l'altro, gli effetti migliori si ottengono alternando docciature calde a docciature fredde perchè stimolano di più la circolazione....