⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Beh, che dire? Crema buonissima! La crema è questa: Con olio di mandorle e soja ed oli essenziali di rosmarino e timo deodora e mantiene idratata la pelle. Ottima anche per le gambe. Omaggio ricevuto tempo fa per testare il prodotto. Sono contentissima e la comprerei subito!
Riferimento: Crema piedi Witt con olio di mandorle e soja ed olii essenziali - Opinio Si, spettacolare! Mia mamma, soprattutto, ne è entusiasta!
Riferimento: Crema piedi Witt con olio di mandorle e soja ed olii essenziali - Opinio Si, anche io l'ho provata l'anno scorso grazie al campioncino, e l'ho trovata ottima. La profumazione è davvero buona, e la sensazione di sollievo ai piedi si ha realmente, subito dopo l'applicazione.
Riferimento: Crema piedi Witt con olio di mandorle e soja ed olii essenziali - Opinio Ottima dopo aver consumato tutto il campione provvederò all'acquisto! Davvero buona!
Riferimento: Crema piedi Witt con olio di mandorle e soja ed olii essenziali - Opinio Ottima veramente... sicuramente la più buona che ho provato...
Riferimento: Crema piedi Witt con olio di mandorle e soja ed olii essenziali - Opinio ora iscrivendosi sul sito, si ottiene la crema per le mani....veramente buona... io lo so...perchè le vendo!!!!
Riferimento: Crema piedi Witt con olio di mandorle e soja ed olii essenziali - Opinio Ciao. A me è arrivata la crema mani ed è davvero buona.
Riferimento: Crema piedi Witt con olio di mandorle e soja ed olii essenziali - Opinio voglio provarla anch'io....
Riferimento: Crema piedi Witt con olio di mandorle e soja ed olii essenziali - Opinio visto??? e dovessi vedere gli altri prodotti come sono altrettanto ottimi!!! gente richiedete il prodotto omaggio Cosmetici naturali Witt Italia: benessere bellezza ed igiene