⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Sono stata scelta al concorso trnd per provare cremedelì e velo consiglio a me piace tanto quello al cioccolato al latte e anche i miei figli ne vanno pazzi è ottimo anche per ricoprire torte (come glasse) e vi consiglio di comprarlo.... io sinceramente non sapevo nemmeno che esistesse hihihihiih http://forum.dimmicosacerchi.it/altri-metodi-vf221/nuovo-progetto-trnd-cameo-cremedeli-vt31075.html
Riferimento: CremeDelì io purtroppo non sono stata scelta per questa campagna ma proverò lo stesso cremedelì dato che non l'ho mai assaggiata ....sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!
Riferimento: CremeDelì anch'io sn stata scelta ma ancora mi deve arrivare il pacco,oggi andando al supermercato ho dato una sbirciata e li ho trovati nel banco frigo!!slurp....
Riferimento: CremeDelì Presi oggi (ho fatto la spesa pagando i due creme delì con i buoni TRND, ed il resto della spesa con 40€di buoni! ). Provato solo quello al cioccolato, perchè lo scaffale era praticamente vuoto! Ce n'erano solo 3 confezioni al cioccolato, e ne ho prese due. Non vado matta per la cioccolata, ma devo dire che mi è piaciuto molto! E' leggero, non è per nulla nauseante come altri prodotti simili. Non vedo l'ora di assaggiare la versione "bianca".
Riferimento: CremeDelì Non sono stata scelta ma penso che da quando sono usciti (2007 circa se non sbaglio) appena ho assaggiato quello alla vaniglia è stata una sensazione indescrivibile.... è veramente uno dei miei dolci preferiti. Il cioccolato uhm... meglio la vaniglia della creme delì. Ho visto che alla ekom hanno una sottomarca.... si difende anche quella (vaniglia) soprattutto quando si è troppo golosi come me e le creme delì pesano sul budget.
Riferimento: CremeDelì Che buono ! per me è il miglior budino in commercio. Io preferisco quello alla vaniglia, ogni confezione è bella grande e sazia pienamente. Resta il fatto che non sappiamo cosa contengano questi budini...però una volta ogni tanto...
Riferimento: CremeDelì partecipo al progetto trnd, conoscevo già i prodotti ma così sono ancora più buoni, adoro il cioccolato fondente e creme delì è meravigliosa grazie grazie
Riferimento: CremeDelì Anche io sono stata scelta per questo progetto, ho ricevuto il pacco ma non sono ancora riuscita ad andare a fare la spesa....uffaaaaa!!!!
Riferimento: CremeDelì Ma.. io devo dire che sto facendo molta fatica a reperire i prodotti: sembra che nella mia zona ci sia disponibilita' solo del gusto al cioccolato al latte. A parte questo, devo pero' dire che sinceramente consumo abitualmente questo tipo di prodotto e cremedeli' e' si buona, pero' ci sono altri prodotti secondo me piu' buoni e che costano anche meno... Magari mi ricredero' con gli altri gusti non appena mi riuscira' di acquistarli...
Riferimento: CremeDelì Io adoro il cremedlì!! Soprattutto quelli al cioccolato.. però, ho scoperto un dolce simile al di più (il sottomarca per intenderci), che a parer mio, costa meno ed è persino un filino più buono!!
Riferimento: CremeDelì anche io partecipo al progetto, li ho comprati e provati tutti e tre, quello al latte è quello che mi piace meno, quello alla vaniglia è veramente veramente buono!!!!! Anche il fondente però...
Riferimento: CremeDelì anche per me quello alla vaniglia è il migliore e quello al cioccolato al latte il meno.una volta avevo provato anche quello con la panna montata sotto ma poi non li ho piu trovati....e ho visto che i buoni non ne parlano forse l avranno tolto.per chi fa parte della campagna ha visto che ricettine sfiziose nel ricettario?gnam gnam me li mangio tutti io
Riferimento: CremeDelì La vaniglia e' davvero deliziosa... ottima per preparare un tiramisu' veloce e di sicuro effetto. Il gusto al cioccolato al latte non e' tra i miei preferiti... ne ho trovati di piu' buoni e meno costosi....