Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. marylaemy

marylaemy Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie a Detto fra Noi ho avuto il piacere di provare il Cuore di Brodo Knorr come Ambasciatrice del progetto.
    Un kit super ricco, per me ho avuto:
    1 confezione di Cuore di brodo alle verdure,
    1 confezione di Cuore di brodo al manzo,
    1 confezione di Cuore di brodo delicato
    1 confezione di Cuore di brodo al pesce
    da distribuire ho avuto:
    15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di brodo al manzo,
    15 campiioni da 1 vaschetta di Cuore di brodo alle verdure,
    30 buoni sconto da 0,50 € per l'acquisto di 1 confezione di Cuore di brodo Knorr.

Ho iniziato subito la prova del prodotto ed è stata una rivelazione nella mia cucina.
    Il prodotto si presenta per l'appunto come un Cuore di brodo gelatinoso, in cui è racchiuso tutto il sapore ricco del brodo, delle verdure, delle carni e del pesce...Si concentra tutto in una discreta vaschetta.
    Il prodotto viene via facilmente dalla vaschetta e lo si può usare in cucina con grande versatilità, quindi non solo per preparare un brodo classico ma anche per insaporire piatti di verdure, di carne e di pesce.
    Personalmente, dopo averlo provato per la prima volta, ora lo utilizzo quotidianamente in cucina come esaltatore di sapori perchè rende davvero i piatti unici e ricchi di sapore, infatti, le varianti di gusto si prestano perfettamente per ogni tipo di preparazione: per le verdure e i minestroni si utilizza il Cuore di brodo alle Verdure, per i risotti, i secondi piatti e sughi di carne si utilizza Cuore di brodo al Manzo, per le ricette a base di carni bianche o pesce si utilizza Cuore di brodo Delicato e per i piatti di mare o in guazzetti di pesce misto si utilizza Cuore di brodo al Pesce.
    Cuore di Brodo ha un gusto adatto a tutti, è fatto con ingredienti naturali ed è un prodotto senza glutammato aggiunto, senza conservanti, a basso contenuto di grassi e senza glutine (anche le varianti Manzo, Verdure e Pesce).
    E' facilissimo da usare, lo si può utilizzare direttamente sulle pietanze durante la cottura come faccio quotidianamente, oppure, portare a bollore 500 ml d'acqua e versare il contenuto di una vaschetta...ed il brodo è pronto in poco tempo...già...proprio in poco tempo perchè la sua consistenza già pronta e facile da sciogliere accorcia nettamente i tempi di preparazione dei piatti.
    Da quando l'ho provato, ora non lo mollo più e lo consiglio vivamente perchè vale davvero la pena...almeno per me che sono un'appassionata del mondo food.
    Cuore di Brodo Knorr è disponibile nel box da 4 vaschette, ogni vaschetta ha 28gr di prodotto per un totale di 112gr complessivi.
    Il prezzo consigliato è di € 1,49
    I miei tester hanno apprezzatto molto il prodotto abbandonando il vecchio dado, me compresa che ad oggi ho usato cuore di brodo knorr nei risotti, nei sughi di carne e secondi piatti di pollo con patate...E voi che aspettate?!?

2. genina70

genina70 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E vero,anche io ho avuto la fortuna di far parte del progetto e devo dire che nessun dado tradizionale batte Cuore di Brodo Knorr.....è buonissimo e i piatti risultano più saporiti rispetto al dado tradizionale...ed è facilissimo da usare..

3. grazia.c83

grazia.c83 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io sono tra le fortunate che ha ricevuto il kit di cuore di brodo e sono assolutamente daccordo sulla bontà e praticità del prodotto. Lo consiglio!!