Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. angelicaconte

    angelicaconte Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    8 Novembre 2015
    Messaggi:
    4
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!
    Oggi vorrei parlarvi di Cuore di Brodo Knorr, un prodotto che è da un po' sul mercato, ma che io ho avuto la fortuna di provare solo da poco grazie al sito detto fra noi che ha selezionato 5.000 ambasciatoti per provare tutte e 4 le varianti e per far conoscere e distribuire vari campioni(15 monoporzione verdure e 15 monoporzione manzo) e buoni sconto (30 validi per qualsiasi formato e qualsiasi gusto).
    COME SI PRESENTA:
    Cuore di Brodo è venduto in confezioni di cartone , contenenti ciascuna 4 / 6 / 8 vaschette trasparenti, sigillate con alluminio bianco su cui è riportato un simpatico disegnigno il cui colore corrispondente alla variante scelta: azzurro per il pesce, rosso per il manzo, giallo per il delicato e verde per le verdure. Ogni vaschetta contiene 28gr di prodotto ( quindi per una confezione da 4 si avranno 112g di prodotto) e si consiglia di consumarla entro 5 giorni dall'apertura in quanto sono privi di conservanti.
    Ogni singola vaschetta è utilizzabile per preparare fino a mezzo litro di brodo. La confezione è pratica, facile da utilizzare e, una volta terminata, può essere smaltita in modo semplice negli imballaggi di plastica. Cuore di Brodo si presenta come un composto gelatinoso dal colore che varia dal marroncino scuro per quello delicato e manzo al marroncino chiaro per le verdure al giallino per quello al pesce, dall'odore abbastanza intenso;una volta sciolto si possono intravedere alcuni degli ingredienti utilizzati per la sua preparazione come carote, sedano e pezzettini di cipolla, ma non preoccupatevi non danno fastidio perché sono finemente sminuzzati.
    UTILIZZO:
    per ogni vaschetta si porta a bollore circa mezzo litro d'acqua, si aggiunge il contenuto e si lascia sciogliere per circa un minuto, dopodiché si possono aggiungere la pasta, i tortellini o quello che si desidera. È possibile usarlo anche come insaporitore,ma in questo caso basta aggiungerlo direttamente alla ricetta durante la cottura. Essendo gelatinoso si scioglie molto più facilmente, senza formare gli odiosi "grumi".
    LA COMPOSIZIONE:
    - Importantissimo da notare è che non è presente glutammato monosodico
    - basso contenuto di grassi;
    - non ci sono conservanti nè coloranti artificiali;
    -leversioni manzo, verdura e pesce sono senza glutine, il che ne permette l'utilizzo anche alle persone celiache;
    - Il contenuto di sodio presente in una vaschetta è di 1 gr.
    LA MIA OPINIONE:
    Seppur all'inizio ero molto scettica mi sono dovuta ricredere! Ho provato quello alle verdure per fare il brodo per dei ravioli parmigiano e asparagi, sono stati letteralmente divorati! Quello al manzo l'ho provato nel sugo con carne e ne ha esaltato davvero il sapore, ho preparato il guizzetto di gamberi insaporito dal cuore di brodo pesce ed è stato un successone, ho provato quello delicato con il pollo in umido ed è stato un vero è proprio successo! Ho trovato tutte le varianti ottime e non vedo l'ora di provare quello ai funghi per poterlo assaporare! Continuerò sicuramente a usarlo... le mie opinioni sono condivise anche da tutti i miei amici e parenti che hanno usufruito dei campioni omaggio e buoni sconto inviatemi dal sito.
     
  2. kokeshi_ets

    kokeshi_ets Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    17 Maggio 2012
    Messaggi:
    152
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    complimenti, avevo partecipato anch'io ma non mi hanno preso. ero curiosa di provarlo
     
  3. angelicaconte

    angelicaconte Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    8 Novembre 2015
    Messaggi:
    4
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    è ottimo... l'unica pecca è il grasso derivante dalla palma... spero che lo migliorino ancora... Questo insaporitore è anche meno salato rispetto agli altri...
     
  4. Manicolandra

    Manicolandra Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    3
    Registrato:
    8 Aprile 2014
    Messaggi:
    81
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    veramente ottimo!
     
  5. Valegra

    Valegra Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.661
    Mi Piace Ricevuti:
    506
    anche io ho avuto la fortuna di essere presa come tester, molto buono il semplice brodo per fare la minestra con il solo cuore di brodo alle verdure, non credevo!! e con il buore di brodo di manzo ho fatto il brodo che ho usato per fare il risotto!!
    Si peccato il grasso di palma....
     
  6. POLA

    POLA Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    8 Aprile 2013
    Messaggi:
    399
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    Condivido pienamente anche io sono stata scelta come teste di cuore di brodo nel clubdelpassaparola di Detto tra noi che ringrazio calorosamente per essere nel progetto. peccato che sia quasi finito e non sia durato un pochino di più. Comunque conoscevo già il prodotto perché lo usavo grazie alla mia mamma che ha iniziato lei ad acquistarlo prima di me e me ne ha dato qualcuno da provare e da un po' di tempo lo utilizzo anche io. Una buona alternativa al tradizionale dado quadrato duro e direi ben assortite anche le varianti di gusto da abbinare a primi o secondi diversi. Ottimo prodotto, non è eccessivamente salato ma risalta il sapore della pietanza.Provare per credere. Un bacio a tutte e buon brodo a tutte..
     
  7. Hamtarina

    Hamtarina Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    26 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie al sito Detto fra noi by Unilever sono stata scelta come tester del Cuore di Brodo Knorr.Per me è stata la prima volta e mi sono molto divertita perché ho dovuto confrontarmi con amici e parenti su un' prodotto ancora poco conosciuto,dato che la maggior parte utilizza il tradizionale dado.E' stato divertente preparare dei piatti nuovi e proporli...all'iniziale scetticismo e' seguita una sorta di approvazione generale soprattutto per quanto riguarda il gusto che con il cuore di brodo Knorr cambiava in maniera positiva.L'unico appunto negativo che ho ricevuto dalla maggior parte delle persone intervistate è la presenza del grasso di palma.Comunque in generale un bell'8 se lo merita.Adesso aspettiamo di assaggiare il nuovo gusto ai funghi!
     
Top