Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. alexia818

alexia818 Nuovo utente

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Salve grazie a dettofranoi ho avuto la possibilita' di testare cuore di brodo knorr..e' devo dire che sono rimasta davvero contenta del prodotto,facile da usare,sia per fare il brodo classico o da aggiungere direttamente sulle pietanze,le verdure ed i pezzetti di carne si notano davvero a differenza di altri brodi,e viene fuori un sughetto davvero delizioso....Ottimo anche per i risotti che oltre ad essere buonissimi appaiono morbidi,ben amalgamati, come quelli dei ristoranti. Trovo il prodotto davvero eccezionale,per me ormai e' diventato il mio alleato in cucina,anche perche' mi piace l'idea che per ogni piatto ci sia un cuore di brodo diverso,carne,pesce,delicato,manzo,tutti entrambi super buoni...da provare!!!!Consiglio veramente il prodotto perche' dona ai piatti un sapore davvero unico e gustoso,in quel piccolo cuore di brodo c'e' davvero un concentrato di bonta'!!!! Test superato,prodotto validissimo,super consigliatooooooo:signs9:

2. SIRIADE

SIRIADE Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    14
    Hai ragione, è un prodotto veramente valido. Avevo dei dubbi sulla variante di pesce, ma domenica avevamo ospiti e abbiamo cucinato la pasta con gamberetti e capesante che è piaciuta a tutti!!!