⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Qualcuna di voi ha mai provato i nuovi cuoricini profumati per cassetti e armadi di Bottega Verde? Io li ho acquistati qualche giorno fa (in mancanza dei vecchi sacchetti che non portano più, troppo buoni a mio avviso) ma non mi sono piaciuti! costano €1.00 in più e poi sono piccolissimi e non profumano nulla!!!
Riferimento: Cuoricini profumati Bottega Verde Ciao!! Pure io li ho provati.. non sono il max effettivamente.. non credo li riacquisterò infatti!
Riferimento: Cuoricini profumati Bottega Verde Sono d'accordo..me li hanno regalati per Natale ma è da un pezzo che non profumano piu'...
Riferimento: Cuoricini profumati Bottega Verde Io li ho regalati per Natale, ma non ho ricevuto commenti....
io li compero spesso invece...li ho cuciti uno accanto all'altro facendo delle ghirlande e quando smettono di profumare spruzzo i campioncini di profumo che mi regalano in profumeria o che ricevo a casa...li ho appesi ai caloriferi e vi assicuro che il risultato è soddisfacente...in più molto spesso si possono acquistare con gli sconti e quindi vengono molto poco e si lavano facilmente in lavatrice....io ne sono molto soddisfatta
secondo me cuori e sacchetti non dovrebbero fare differenza non li ho acquistati anche se ero tentata e non posso esprimere un parere ma i cuoricini fanno più bella figura.lizzina