Salve a tutti, vi voglio proporre questo nuovo fatastico sito dove e possibile guadagnare soldi semplicemente compilando sondaggi online.Il sito offre 6 diversi tipi di sondaggi, con la possibilità di compilare 3 opinion al giorno (e qui si possono anche compilare i sondaggi in lingua straniera che onestamente sono piu semplici da trovare solo che o conoscete bene la lingua oppure si utilizza google {consiglio i sondaggi Francesi ed inglesi e Spagnoli} poi se vi servono dei dati tipo Cap di queste nazioni se vi iscrivete ve ne suggerisco alcuni sicuri) Sono in oltre disponibili due giochi dove guadagnare sempre $ uno è AstroBlitz (completamente gratuito il gioco quidi dovrete solo prendere un pò la mano) che mette a disposizione un premio per il 1° posto di 5$ fino al 10° poso (ovviamente a scalare) ed anche una "ruota della fortuna" che mette a disposizione molti premi tra cu soldi e Silver/Gold Members. Ogni sondaggio compilato comporta un ticket per l'estrazione giornaliera del Jackpot ed anche un Bonus per la Ruota della fortuna. Il pagamento e automatico ed istantaneo, quindi non appena completate un sondaggio potrete subito richiedere il pagamento. Questo è il link: http://www.dailysurveys4u.com/index.php?id=home Prove di Pagamento ricevuti: Buon Guadagno.
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Mi sono iscritta. Ma dove si trovano i giochi?
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Iscritto sotto di te. Ma i sondaggi arrivano per email o stanno solo sul sito?
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Ho fatto un sondaggio di 0.20$ ma non mi ha dato niente, come mai? Il sondaggio era PR 1904 Panel - IT 0.20$ Credits on "Current Balance" Mi spieghi meglio come funziona questo panel e perchè non mi ha accreditato niente a questo sondaggio.
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Peppe89, devi aspettare il tempo che si accredita.
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Avevo capito che accreditavano subito i sondaggi. Invece quando fai la richiesta di pagamento arriva subito il credito. Piccolo malinteso. Edit: ho controllato adesso e non risulta nessun sondaggio completato.
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Strano io ho completato Opinion e subito dopo mi ha accreditato 0,65$. Prova a scrivergli!
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) sicuri che si possono fare in lingua straniera?
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Novità da questo sito?? Vorrei provarlo..
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Ma come li invia i sondaggi????? non li trovo!!!
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Penny, devi effettuare il login e poi cliccare su Offers, complete offers. Io ho provato a compilare i sondaggi. Quasi sempre mi ha scartato verso la fine.
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Sciao beli. MA se non lo completo tutto non accreditano niente? Bèèèèèlla
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Ho fatto 2 sondaggi l'altro giorno: uno mi risulta in Pending Balance, l'altro in Opinion Surveys Balance... solo che in Current Balance mi dà 0.0 $.... come faccio a richiedere l'accredito??? mi sfugge qualcosina...
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Ho provato a chiedere il pagamento.. ma esce questa scritta
Riferimento: DailySurveys4u (Pagamenti immediati automatici) Nessuna news??Sembra che il sito sia fermo da 2 mesi come pagamenti Anch'io ho un sondaggio in Opinion balance da 0.9 e un altro in Pending balance da 0.5 ma pare che gli ultimi sondaggi siano stati processati a settembre