Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.278
    Nuovo concorso a premi con acquisto! Con i prodotti “Mix perfetto Galbani” puoi vincere subito una coppia di poltrone sacco e partecipare all’estrazione di uno scooter elettrico. Ecco come fare. Concorso Galbani “Fette per stare insieme” Il nuovo concorso a premi promosso da biG S.r.l è attivo dal 19 aprile 2021 sino al 20 giugno 2021 sul territorio italiano e Repubblica […]

The post Galbani “Fette per stare insieme”: vinci Scooter e poltrone sacco appeared first on Dimmicosacerchi.

2. CaneGatta

CaneGatta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dove si trovano , promozionati ? Grazie infinite e tante buone cose !

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.278
    @CaneGatta devi trovare i prodotti che riportano l'adesivo promozionale del concorso: fai attenzione quando vai a fare la spesa, potresti trovarli!

• Grazie! Grazie! x 1
  4. CaneGatta

CaneGatta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Fra Pisa e Livorno , ho girato : Conad Superstore , Coop ( Unicoop Firenze ed Unicoop Tirreno ) , Pam - Panorama , Carrefour ed Esselunga ... e non li ho trovati ... non penso che li abbiano i discount ... ( mi restano solo quelli , su queste piazze ... so che al Nord l'Iper la grande I li ha , ma non ci sono suoi Punti Vendita , qua in Toscana ...)