Più ne bevi, più perdi peso! Questo sembra essere quanto promesso dalla nuova bibita Pepsi Special. Ne avete sentito parlare? Che ne pensate? E pare che la Coca-Cola stia per lanciare un prodotto simile. La berreste?
beh ci mancava solo questa! se funziona la propino a mio fratello, visto che ne beve a litri scherzi a parte, secondo me non è molto salutare, e non oso immaginare l'uso che possa farne chi soffre già di disturbi alimentari... hai qualche info in più?
Mi astengo dal commentare. Una bella pallottola in testa a chi, sicuramente spinto dal rimorso per aver commercializzato un prodotto re indiscusso dello junk food ha deciso che deve ridurre la sensazione di fame con lo stesso prodotto però contenente destrina ...no? Prendiamo per un attimo in considerazione l'ipotesi che funzioni...Tutti magri e con 400 di glicemia... Perchè la pepsi non è propriamente una bevanda che si definisce "sugar free" e dopo che se ne sarà abusato il pancreas non ringrazierà. E poi, bisognerà continuare a farsi di Pepsi a vita? (Chiamali scemi quelli di pepsi) Perché i kg persi sono facili da riprendere! Bisognerà vedere prima di tutto se l'Europa approverà questa nuova cola. Il resto si vedrà... Ecco lo sapevo, alla fine ho commentato, sono un'esca troppo facile quando vedo questi articoli.
Da nutrizionista, posso assicuravi che non si sono alimenti che fanno dimagrire, dobbiamo semplicemente cercare di mangiare correttamente e fare movimento fisico...
sicuramente sarà come dicono...ma dopo qualche tempo probabilmente verrà tolta dal commercio per danni o effetti collaterali..io non la prenderei mai...