Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. alexia818

alexia818 Nuovo utente

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Salve scrivo questa opinione in quanto sono stata scelta da Desideri Magazine per testare il nuovo Dash ecodosi pods 3 in 1 e il nuovo Lenor ammorbidente concentrato e devo dire che sono davvero due ottimi prodotti,Infatti il nuovo Dash ecodosi pods e' facile da usare,si inserisce direttamente nel cestello della lavatrice,e' gia' dosato cosi ci evita sprechi di prodotto e ci fa risparmiare tempo,la confezione e piu' pratica da riporre in casa e poco ingombrante,ed il pulito che dona e' davvero unico senza bisogno di pretrattare i capi,rende i nostti tessuti bianchi,brillanti e li protegge dalle macchie,Lenor concentrato e' davvero una bomba di profumo,il profumo rimane sui tessuti per una settimana intera,donando loro morbidezza e lucentezza di colori,una confezione dura di piu' in quanto essendo concentrato si usa meno prodotto e si risparmia sull'ammorbidente,infatti gia' con mezzo tappetto di lenor i nostri capi risultato profumatissimi...Adoro il suo profumo,io ho testato"risveglio primaverile" e "oro e fiori di vaniglia" e sono davvero ottimi ma credo che tutte le profuazioni di lenor siano buonissime.Io consiglio questi prodotti perche' sono davvero validi,dopo averli provati adesso non ne posso piu' fare a meno mi piacciono davvero tanto,comodi,pratici da usare e soprattutto efficaci.

Allego foto del kit ricevuto

2. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao!
    Anch'io sto usando questi due prodotti e concordo sul fatto che siano davvero l'ideale per un bucato perfetto .Le ecodosi sono particolarmente comode e pratiche perchè non devi più preoccuparti di dosare il detersivo nè di pretrattare basta una capsula nella lavatrice e il gioco è fatto.Sì perchè fare il bucato con le ecodosi diviene una sorta di gioco tanto che anche chi è meno esperto come gli uomini non casalinghi possono farcela.
    Questa praticità di utilizzo poi trova il suo pieno parallelismo nei risultati che grazie ad una formulazione superconcentrata delle pods non richiedono ulteriori azioni da parte nostra come un altro lavaggio per provare nuovamente a togliere le macchie cosa che spesso e volentieri capita con altri detergenti anche in formato in capsule.
    Quanto a Lenor,quando lo si prova la prima volta ci si chiede come si abbia fatto prima senza perchè parola mia non ho mai usato un ammorbidente migliore.Migliore perchè?Ora non voglio parlare del tipo di profumazione perchè penso sia una cosa soggettiva e quel che può piacere a me magari ad un altro non piace,però è innegabile che la qualità di quest'ammorbidente risieda nella tecnologia unica con cui la profumazione è trattata in quanto in nessun altro ammorbidente troviamo una simile capacità di applicare intensamente e lungamente la fragranza e la morbidezza sulle fibre rigenerandole dall'interno.
    Non credo che per i nostri capi si possa chiedere di meglio dell'abbinamento Dash e Lenor.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2015