Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi è sorto un dubbio sui dati anagrafici da inviare in caso di vincita.
    Nel regolamento di diversi concorsi non viene chiesto di spedire la carta d'identità, ma solo di inviare i propri dati anagrafici insieme allo scontrino.
    Voi che dati anagrafici inserite?
    Io segno Nome, Cognome, indirizzo e n° di telefono.
    Secondo voi bisognerebbe aggiungere data/luogo di nascita, n° carta d'identità o altro?

Grazie

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Dati anagrafici da inviare per la convalida di una vincita

Io inizialmente mettevo mail codice fiscale e tra un po' pure il numero di scarpe....
    Poi ho visto che bastano semplicemente nome cognome Indirizzo e recapito (non si sa mai)
    Per scrupolo puoi inserire anche più dati ma di solito nel regolamento trovi scritto qualcosa tipo "invia i tuoi dati (nome cognome Indirizzo CAP città provincia e un recapito) uniti allo scontrino comprovante la vincita!"
    Postato tramite DCC Mobile

3. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io metto solo quello espressamente richiesto dai regolamenti o dalle mail di vincita che arrivano...se non chiedono CI o CF non li metto...di solito aggiungo sempre il cell (una sim solo per concorsi) più che altro per i corrieri

4. Vanity84

Vanity84 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

I dati anagrafici sono nome,cognome e indirizzo,ma meglio aggiungere anche un recapito telefonico in modo da essere contattati dal corriere. Se non chiedono i dati del documento d'identità o del codice fiscali non occorre inserirli.

5. keila

keila Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

scusate se mi inserisco ho vinto il concorso oluck e mi dicono nel email "Per confermare la vincita e ricevere il premio è necessario rispondere a questa mail entro 15 gg a far data da oggi, inviandoci copia del Suo documento di identità, fronte e retro ecc " secondo voi può valere inviare come documento la patente o secondo voi non viene ritenuta valida???