Ciao a tutti ! è un pò che non scrivo più qui direi da qualche anno ,praticamente da quando ho iniziato la mia avventura in Inghilterra...ma vi seguo sempre e quando posso richiedo qualche campioncino per mia mamma Volevo quindi chiedervi se voi sappiate ,cè la possibilità anche qui di poter richiedere campioni omaggio o di partecipare a concorsi o avere coupon ecc ecc? conoscete un sito affidabile o una pagina come la vostra ma in versione inglese? Magari qualcuna che ha avuto qualche esperienza ?o che vive qui come me ?
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.