Ecco qui Daiana guarda che carina, è semplicissima, sassi, colla vinilica e via!! Come creare una cornice con i sassi | Come Fare Tutto
Riferimento: Decorare una cornice con i sassolini, Comefaretutto.com Lo inserisco per Daiana e questa manco mi considera... brava brava! -.-'
Riferimento: Decorare una cornice con i sassolini, Comefaretutto.com Che carino, avevo fatto una cosa del genere alle elementari
Riferimento: Decorare una cornice con i sassolini, Comefaretutto.com Ho visto che c'è una ragazza che ha postato qui le sue creazioni che ha fatto le cornici con i sassolini.
Riferimento: Decorare una cornice con i sassolini, Comefaretutto.com Scusa Kawaii, l'ho visto solo ora!!! Grazieeee .
Riferimento: Decorare una cornice con i sassolini, Comefaretutto.com Daiana ti prendevo in giro! Cleo, si si la discussione è nata proprio dall'idea di LetiziaB che ha postato la cornice!
Riferimento: Decorare una cornice con i sassolini, Comefaretutto.com anche io ti prendevo in giro, cos credi??
Riferimento: Decorare una cornice con i sassolini, Comefaretutto.com No io lo so che facevi sul serio perchè mi odi!
Riferimento: Decorare una cornice con i sassolini, Comefaretutto.com Siii, ti odio tantissimo!! si capisce così tanto??