Guardate però una mano esperta di decoupage come può rendere belle e originali delle scarpe vecchie e noiose.... Ok, non sono adatte se piove ma una mano di vernice trasparente impermeabile ci va lo stesso! Make old shoes look better than new | Life and style | guardian.co.uk
Riferimento: Decoupage su scarpe, non così folle come sembra! (Guardian.co.uk) Troppo bello! Inserito anche questo nel blog! Rinnova le tue vecchie scarpe | DimmiCosaCerchi.it - Campioni gratuiti, Concorsi a premi, Metodi per guadagnare, Buoni sconto
Riferimento: Decoupage su scarpe, non così folle come sembra! (Guardian.co.uk) ma scusa continui a spiarmi... anni fa ho fatto un paio di zoccoli al decou...
Riferimento: Decoupage su scarpe, non così folle come sembra! (Guardian.co.uk) Basta, sei interdetta dalla sezione!
Riferimento: Decoupage su scarpe, non così folle come sembra! (Guardian.co.uk) piuttosto guarda la mia ultima creazione!
Riferimento: Decoupage su scarpe, non così folle come sembra! (Guardian.co.uk) ovviamente nella sezione decoupage...
Riferimento: Decoupage su scarpe, non così folle come sembra! (Guardian.co.uk) Da poco mi interessano le cose su Decoupage, ma bell'idea farli sulle scarpe!!! Io non porto mai le scarpe eleganti, sono da ginnastica e penso che non funzionerebbe