Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    575
    Ho commentato un post di @simonaB, che ringrazio, a proposito del nostro blog.
    Vorrei però riportare anche qui la mia domanda, affichè la risposta possa rimanere fra i post di "Assistenza Forum" e rimanga a disposizione di tutti, nel caso ce ne fosse necessità.

"Grazie per l'informazione, ma c'è una cosa che vorrei chiederti: nella precedente versione il blog poteva essere personalizzato, nel senso che potevi "intitolarlo" ed avevi una "carrellata" dei propri post andando sul profilo personale. Questo era pratico, perché quando nelle varie richieste di test veniva chiesto se avevi un blog personale, potevo mettere il link del mio e dare l'opportunità di mostrare quanto e come vi avevo interagito. Adesso mi sembra di aver capito che posso solo indicare il link del blog di dimmicosacerchi, ma poichè utilizzo un nick, non posso mostrare cosa abbia scritto.
    E' veramente così, o mi sono persa qualche passaggio e c'è ugualmente la possibilità di mostrare solo il mio blog come prima? Grazie!!!:D"

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.332
    @findegil hai ragione, non ci avevo fatto caso. Ora cerco di capirci qualcosa in più e vedo se riesco a trovare una soluzione.

• Grazie! Grazie! x 1
  3. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    575
    Grazie @simonaB, sei sempre efficientissima!

• Grazie! Grazie! x 1
  4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.332
    Ho chiesto supporto ai creatori del blog, spero ci sia una soluzione rapida. :)

5. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    575
    Grazie ancora! Ovviamente non c'è nessuna urgenza :D: solo un'idea per rendere il nostro sito ancora più ..o_O!!!

• Grazie! Grazie! x 1
  6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.332
    Domani dovrei avere una risposta. Spero sia una cosa facilmente risolvibile. :)

• Grazie! Grazie! x 1
  7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.332
    @findegil non mi sono dimenticata. Sto facendo "pressioni" affinchè venga aggiunta questa funzione. Mi hanno assicurato che la implementeranno, ma non so dirti le tempistiche al momento: potrebbero passare alcune settimane.

• Grazie! Grazie! x 1
  8. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    575
    Grazie @simonaB ! Non avevo dubbi :) che non ti fossi dimenticata!! Aspetto con piacere, perchè penso che avere un blog nel tuo blog sia molto interessante!!!

• Grazie! Grazie! x 1