Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Sono delusissima dal comportamento della Loacker. Insospettita perchè non riuscivo più a entrare nel sito, sono andata sulla loro pagina Fb. Ho scoperto che stanno chiedendo a TUTTI di inviare tramite raccomandata i codici di gioco. Codici che la maggior parte delle persone - io compresa - non ha conservato! Molti hanno contestato di aver ricevuto subito i primi premi richiesti senza dover inviare alcuna documentazione, mentre a distanza di mesi dalla richiesta degli ultimi premi cioè a scadenza del concorso hanno iniziato a chiedere i codici. Io ho richiesto 2 premi di cui il primo oltre 2 mesi fa, si svegliano adesso a chiedere i codici?! Non ho parole, sono delusa perchè mi aspettavo una maggiore celerità e serietà da parte dell'azienda. So che l'azienda ha 180gg di tempo per inviare i premi e i codici andavano conservati (ne ho tenuto solo 1 purtroppo, l'unico su foglio a parte e non incollato alla confezione), e quindi in ogni caso avrà ragione a prescindere, però non è corretto trattare diversamente i partecipanti. Secondo me si sono resi conto che avevano pochi premi e stanno facendo così per scremare. Sono davvero delusa!
    @Beatris @wandering @monilore @frandsa @Alyed @Kassiopea1979 voi avete ricevuto la mail o il premio?

EDIT: ho trovato altri 2 codici su due confezioni ancora chiuse... spero che almeno una delle due teglie me la mandino uffff

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2016
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Amarintide io ho richiesto un premio e non l'ho ancora ricevuto. Ho con me i codici perchè è scritto anche nel regolamento di conservarli. Mi dispiace.

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Qual è l'indirizzo mail del mittente?

4. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Anche io non ho ricevuto ne' la mail ne' il premio ma i codici li ho tutti conservati perchè sul bollino stesso del codice c'era scritto in grande "CONSERVALO"! Quindi non hanno torto a chiederli anzi, forse qualcuno ha trovato il modo di inserire codici non avendoli e per questo stanno facendo controlli. Spero comunque di ricevere la pirofila.

5. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    93
    Ava'dai...pero' non si fa cosi' con i consumatori!.. Mia cugina mi ha passato dei codici e sono arrivata alla pirofila (non che ci tenessi particolarmente....) comunque ad oggi non ho ricevuto alcuna richiesta e neanche alcun regalo.

6. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Lo so che c'era scritto ma non pensandoci ho buttato le confezioni, mentre quello cartaceo su foglio l'ho tenuto =.= non critico che chiedano i codici, ma che prima abbiano spedito subito i premi a tutti indiscriminatamente senza chiedere nulla, e ora invece li chiedono a tutti altrimenti non spediscono il premio, e i codici vanno oltretutto mandati entro 5 giorni dalla ricezione della mail, che molti hanno peraltro trovato a distanza di giorni nello spam (tutto questo lo trovate su fb)... Insomma la gestione della faccenda è un po' carente... E in ogni caso mi rifiuto di mandare una raccomandata a mie spese per un premio a cui ho diritto avendo già caricato i codici ,questo proprio non mi piace a prescindere dall'azienda...
    Che poi a loro non cambia niente se Tizio ha passato dei codici a Caio, il prodotto l'ha comunque comprato... O forse qualcuno è andato nei supermercati a grattare i codici dalle confezioni?!

7. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.254
    Mi spiace molto per l'accaduto, ma generalmente queste cose succedono quando qualcuno fa il furbo, purtroppo... Ovviamente non mi riferisco a te, ma se hanno avviato controlli di massa molto probabilmente i conteggi fra i codici ed i prodotti venduti non tornano (penso io).
    Il brutto è che poi ci andiamo di mezzo tutti.

8. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Infatti penso sia proprio così... Ma avessero fatto almeno un comunicato ufficiale informando dell'accaduto... Invece niente, dopo 2-3 mesi dalla richiesta del premio chiedono i codici... Oltretutto io di solito tengo tutto, ma questi dei Loacker tra che mi sono dimenticata di tagliare il codice, tra che li hanno mangiati anche i miei e quindi non sapevano che dovevo tenerli, li ne ho buttati un bel po'...

9. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    Su facebook dicono che li hanno richiesti a campione, @amarintide tu hai ricevuto la loro mail con la richiesta? Io per ora no e avevo richiesto 2 premi che ancora non ho ricevuto. Ho conservato quasi tutti i codici ma alcuni per esempio li ho scambiati e me li avevano mandati solo via messaggio.

Inoltre se ricevi la mail in cui chiedono di spedire i codici ci sono solo 5 giorni di tempo per farlo, che mi sembra eccessivo, infatti come diceva una persona su facebook se uno fosse in vacanza o altro come fa? io ho comprato tanti pacchi proprio perchè mi interessava la raccolta e i premi e ora non so se riceverò la mail come farò...

comunque fammi sapere se ti arriva o meno grazie!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2016
  10. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    no non ho ricevuto la mail, ma attendo il primo premio da più di 2 mesi, quindi ormai credo riceverò anch'io la fatidica mail, la stanno mandando a tutti a partire dalle richieste più risalenti nel tempo, ho letto di gente che ha chiesto il premio a gennaio e ha ricevuto ora la mail...

11. MARIANGELA86

MARIANGELA86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche io ho richiesto due premi...ad oggi nè mail nè premi arrivati...speriamo bene!

12. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Io ho ricevuto 2 premi, mia mamma ne ha richiesto uno un mese fa e un altro domenica, non ancora arrivati. La domanda è: se l'azienda ha questi timori, fondati, per carità, che senso ha fare una raccolta punti digitale? Torniamo ai vecchi metodi, colla tessera e bollini, e lasciamo stare le raccomandate e le mail!

13. lizzina

lizzina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    se ora a distanza di tempo chiedono i codici evidentemente si sono accorti che ci sono dei furbetti.comunque quasi tutte le ditte chiedono di conservare scontrini ecc.lizzina

14. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Perfettamente d'accordo con te. Se si fa la raccolta digitale, è proprio per evitare i problemi connessi ai mezzi fisici, quindi inviare bollini, tagliandi ecc via posta. Personalmente ho partecipato a vari concorsi e quando ho vinto o richiesto premi non mi hanno chiesto di inviare alcuna prova, al massimo mi hanno richiesto una copia della carta d'identità.

15. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    93

Si', ma quando si tratta di estrazione chiedono i codici. Di norma, se si tratta di raccolta punti non mi sembra che li chiedono. Io comunque non lo trovo giusto, anche perchè non è facile individuare la serie numerica (anzi è proprio impossibile) E' UNA SCORRETTEZZA !

16. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Infatti qui si parla di una raccolta punti non di concorso! Eravamo tutte contente perchè non era necessario spedire nulla e invece taaacc ecco la "fregatura"...
    Ora io non so quali problemi loro abbiano rilevato per procedere a questi controlli, ma non ci vedrei nulla di male se ad esempio un'amica mi avesse passato i suoi codici inutilizzati, oppure se ci fosse stato uno scambio di codici/punti reciproco qui sul forum. Il prodotto comunque sarebbe stato comprato, a loro non cambia niente se l'ho preso io o un'amica! Per essersi insospettiti vuol dire che è successo qualcosa di abbastanza grave, che abbiano rubato i codici nei supermercati?! Nelle confezioni multiple il codice era all'interno, in un foglietto a parte... Aprire la scatola era effettivamente molto facile, essendo l'apertura a "strappo" non so se avete presente... Staccare i bollini esterni era decisamente più difficile, idem cancellare la patina e copiarlo.... Però se effettivamente è andata così posso solo dire che ci sono persone davvero tristi e scorrette, non stiamo parlando di premi del valore di centinaia di euro.... Che vergogna...

17. Manicolandra

Manicolandra Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Io ho richiesto in totale 6 premi.....i primi tre sono arrivati subito senza problemi....gli altri sono almeno due o tre mesi che aspetto....ho scritto una mail per chiedere delucidazioni e dopo un po di tempo mi hanno risposto che avevano finito le scorte di quel premio e che stavano attendendo la fornitura. Fino ad ora non mi è stato chiesto nessun codice (che comunque ho conservato ma li ho tutti mischiati...come si fa a capire a quale premio corrisponde???). E comunque non credo proprio sia un comportamento giusto quello della Loacker....

18. MARIANGELA86

MARIANGELA86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze purtroppo io credo sia dovuto al fatto che alcuni al supermercato strappano i codici dalle confezioni senza poi acquistarle. ieri mi sono recata al supermercato e con mio orrore e stupore ho visto che avevano aperto lateralmente tutte le confezioni di rotoloni regina e avevano tolto le cartoline!!!che schifo mi permetto di dire!!!nei confronti di chi, come noi, le cose le compra per fare le raccolte!!!

19. frandsa

frandsa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    Ciao ragazze! Avete novità? Vi è arrivato qualcosa? mail, o premi? Io in tutto ho richiesto 7 premi, di cui tre arrivati e gli altri 4 no. Non mi è arrivata alcuna mail con la richiesta di codici. Sinceramente credo che il problema sia che molti hanno trovato il modo di fare i furbi. Mi era venuto il sospetto tempo fa, quando ho ricevuto l'accappatoio Trudi con questa raccolta. Per curiosità sono andata su internet a vedere quanto poteva costare facendo una ricerca su Google. Pochi negozi "seri" che lo vendevano, forse uno, ma non vi dico quanti venditori privati che ho trovato che lo rivendevano.. e dalla foto proprio nella confezione in cui lo spediva la Loacker.. Capisco che ci possa essere qualcuno che richiede un premio e poi lo rivende, ma credetemi, sembrava che avessero avviato un commercio!! Uno schifo... e sinceramente capisco anche che la Loacker stia cercando di fare qualcosa.. avevo capito che c'era qualcosa che non andava.. infatti.. ora spero solo che mi arrivino i premi che mi mancano (piastra capelli, lenzuola Spiderman, gioco sevi olli, e beauty case) , e di non essere delusa dalla Loacker, anche perché compro i suoi prodotti tutte le settimane e da quando ero bimba..

20. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    io ho richiesto due premi (teglia pyrex), uno il 16 febbraio e uno il 9 aprile... niente di niente, continuo ad aspettare e sperare che mi mandino almeno una delle due...