Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Sono delusissima dal comportamento della Loacker. Insospettita perchè non riuscivo più a entrare nel sito, sono andata sulla loro pagina Fb. Ho scoperto che stanno chiedendo a TUTTI di inviare tramite raccomandata i codici di gioco. Codici che la maggior parte delle persone - io compresa - non ha conservato! Molti hanno contestato di aver ricevuto subito i primi premi richiesti senza dover inviare alcuna documentazione, mentre a distanza di mesi dalla richiesta degli ultimi premi cioè a scadenza del concorso hanno iniziato a chiedere i codici. Io ho richiesto 2 premi di cui il primo oltre 2 mesi fa, si svegliano adesso a chiedere i codici?! Non ho parole, sono delusa perchè mi aspettavo una maggiore celerità e serietà da parte dell'azienda. So che l'azienda ha 180gg di tempo per inviare i premi e i codici andavano conservati (ne ho tenuto solo 1 purtroppo, l'unico su foglio a parte e non incollato alla confezione), e quindi in ogni caso avrà ragione a prescindere, però non è corretto trattare diversamente i partecipanti. Secondo me si sono resi conto che avevano pochi premi e stanno facendo così per scremare. Sono davvero delusa!
    @Beatris @wandering @monilore @frandsa @Alyed @Kassiopea1979 voi avete ricevuto la mail o il premio?

EDIT: ho trovato altri 2 codici su due confezioni ancora chiuse... spero che almeno una delle due teglie me la mandino uffff

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2016
  2. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    505
    io non riesco proprio a ordinare il premio.... ci provo da due settimane..... faccio tutto... e alla fine quando mi chiede... confermi?? clicco si e mi dice che l'ordine non è stato effettuato!! volevo il gioco della dott.ss peluche.... speriamo di riuscire ad ordinarlo prima che vada in esaurimento...

3. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    105
    Ragazze, io sono nella vostra medesima situazione nel senso che attendo da metà febbraio l'accappatoio baby della Trudy e prima della scadenza del concorso ossia ad aprile ho richiesto la teglia. Finora non ho ricevuto nulla e nonostante i solleciti fatti tramite messaggio privato alla loro pagina Facebook, l'unica risposta che ricevo è che stanno avendo problemi con il reperimento di alcuni premi.
    Anch'io sono delusissima perchè pensavo che questa azienda fosse più seria rispetto alle altre. Spero solo di ricevere i premi nonostante la lunga attesa.

4. MARIANGELA86

MARIANGELA86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze ma dove si controlla lo stato degli ordini?

5. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    nel sito cliccando su ordini, i miei risultano presi in carico da quando ho fatto la richiesta!

6. MARIANGELA86

MARIANGELA86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si...anche i miei!!!!! non è giusto...

7. frandsa

frandsa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    ho provato a scrivere, soprattutto chiedendo se dovevo spedire i codici. Mi hanno risposto che se non mi sono arrivate richieste non li devo spedire, perché sono stati scelti a campione dei nominativi per fare delle verifiche (quindi credo che le verifiche siano concluse, ma questa è solo una mia supposizione) e che attualmente sono in attesa dei vari stock dai fornitori e provvederanno a spedire i premi appena arrivano, ma hanno avuto dei ritardi , quindi purtroppo è possibile che sfruttino tutti i 180 giorni , come da regolamento. Personalmente credo che i premi arriveranno tutti, magari lentamente , ma tutti.. avranno scoperto dei furboni che hanno cercato di approfittarsene....

8. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Grazie per aver condiviso... Spero che abbiano trovato davvero i furbetti della situazione, e non ci siano andate di mezzo le persone oneste... Incrocio le dita per tutte noi!

9. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Ecco come mi aspettavo è arrivata la fatidica mail!

10. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    La mail è arrivata anche a mia mamma. Due premi andati in fumo, quando sia io che mio marito ne abbiamo ricevuti 2 senza alcun problema. Abbiamo scritto una mail all'azienda, invitando a riflettere sul colossale danno d'immagine di questa politica di assegnazione dei premi alla "figli e figliastri". Forse dovremmo fare tutti cosi'.Personalmente posso dire che hanno perso 4 clienti.

11. veryyy

veryyy Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  12. frandsa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    ok... pochi giorni fa mi avevano tranquillizzato con la mail dicendo che non dovevo spedire nulla, ora la mail con richiesta codici è arrivata anche a me. Io ho ancora tutti i codici, e dato che mi mancano 4 premi spenderò 7 euro di raccomandata e invierò il tutto.. spero che non mi facciano storie per il fatto che invio anche i codici di premi già ricevuti.. in casa li abbiamo conservati tutti insieme.. comunque piace poco anche a me..

13. klim

klim Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io delusa da Loacker e me ne dispiace moltissimo per la reputazione del marchio,Secondo me hanno delegato a qualche società di maKeting che ha gestito male, magari la vera ditta non ne ha colpa direttamente ,a questo punto è giusto come da regolamento che controllino ma avendolo fatto dopo scaduta la promozione mi sà di furbizia, in ogni caso sarebbe stato giusto che avessero fatto pervenire i premi dall'inizio, mediante la classica spedizione postale dei bolloni, nessuno avrebbe così perso tutti i punti anche se se ne trova uno in meno su 14.

14. frandsa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    No comment!! Ora sono incavolatissima anche io. Ho spedito l'altro giorno tutti i codici , mi mancavano 4 premi, ne valeva la pena, almeno pensavo così. Oggi ho controllato il mio stato ordini e l'unica cosa cambiata è che hanno sostituito la piastra capelli che avevo ordinato con un'altra che vale meno della metà (praticamente una piastra da quattro soldi che neanche mi interessa, ne ho già una simile)!! e stanno facendo così a tutti quelli che hanno ordinato quella piastra. ho letto che ad alcuni hanno sostituito premi con codici film.. oddio, e io ho speso 7,15 euro per la raccomandata... davvero deludenti.

15. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Mi spiace tanto, e capisco come ti senti! Non so se nel regolamento c'era scritto che i premi potevano essere sostituiti, a volte lo fanno, ma dovrebbe trattarsi sempre di premi di pari valore! Sono sempre più scorretti!

16. klim

klim Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io delusissima da Loacker ,tuttavia ho visto che alcuni dicono che i bolloni si staccavano mediante l'uso del phon, io li ho tolti ritagliandoli dalle confezioni ma visto che lo si poteva fare solo dopo averli consumati,(sennò la confezione rimaneva aperta con i wafer esposti!!!!) alcuni bolloni (circa non venivano accantonati e non per mia colpa, ma dei miei figli che non se ne ricordavano_Ovviamente i codici erano già stati immessi nel sito ,come ben sapete, e ovviamente regolarmente accettati. Volevo sapere se è vero che si staccavano con il phon e se qualcuno lo ha fatto .....e se poi erano a posto quando son stati consumati o si rovinavano.

17. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Ragazze sto leggendo cose allucinanti sulla pagina FB della Loacker... c'è gente che ha conservato tutti i bollini, e si è ritrovata codici diversi nello storico dei codici giocati... Come la mettiamo?! e l'ha confermato più di una persona! Altri invece sono stati informati all'ufficio postale che l'indirizzo era sbagliato (addirittura la casella postale indicata era inesistente!), quindi se qualche "sfortunato" partecipante non è stato avvisato potrebbe comunque dire addio al premio perchè con la scusa dell'indirizzo errato potrebbero affermare di non aver ricevuto niente, figuriamoci chi ha spedito senza fare la raccomandata...

18. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Eh... purtroppo ho letto anche io tutti questi commenti negativi. Mi spiace per l'azienda che, sicuramente, non c'entra nulla.... Ma quest'agenzia come cavolo gestisce le promozioni?? In rete si legge veramente di tutto!

19. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Ma siamo sicuri che il concorso sia gestito da un'agenzia? Perchè la mail che ho ricevuto veniva da un account della Loacker, non di terzi... Mentre nel 99% dei concorsi a cui ho partecipato le mail di conferma dei premi venivano inviate proprio dalle agenzie incaricate di gestire il concorso ( ad esempio mi vengono in mente il concorso hasbro e regina che sono i più recenti in cui ho vinto qualcosa).
    Se la cosa si fosse fermata alla richiesta di codici casuale avrei capito, stupida io che non li ho tenuti tutti, ma la faccenda ha preso una piega mooooolto sospetta e poco trasparente!

20. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Si sicurissima: l'agenzia è indicata nel regolamento ed è la Seri Jakala come agenzia. Ti metto gli screen di alcune parte del regolamento.
    Attenzione a "non farvi fregare". Una email per essere "ufficiale" dovrebbe arrivare dal nome del sito (esempio xxxx@dimmicosacerchi.it) e non da dimmicosacerchi@email.it.

La seconda parte dopo la chiocciola indica il nome del sito mettente della email ricevuta.

L'indirizzo email in questione è labontatipremiasempre@jmailing.com
    Con questo non sto dicendo che la mail ricevuta non è reale,
    il mio è un discorso più generico che vale soprattutto per le email spam.

21. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Hai ragione io ho ricevuto la richiesta di codici da loacker@jmailing.com, però la mail a cui scrivere per dubbi e quant'altro (alla quale infatti io ho scritto) era labontatipremiasempre@loacker.com che infatti ricordavo. La risposta alla mia mail invece è arrivata da un ulteriore indirizzo, servizioclienti@serijakala.com.
    Solitamente mi accorgo dei mittenti se sono ufficiali o meno, in questo non ci ho fatto caso perchè si trattava del concorso Loacker a cui avevo partecipato quindi non c'era niente di strano...